|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
I famosi "tre desideri"...
Saaaaalveee sono Bruno Vespa.
![]() Ehm... ok torno al topic che è meglio... ![]() Dicevo... se un fantomatico "essere onnipotente" vi domandasse che potete esprimere 3 desideri, cosa li chiedereste? Evitiamo le solite scontate tipo pace nel mondo ( visto che una persona sana di mente sarebbe la prima cosa che chiederebbe..penso), o avere un arem di ragazze/ragazzi, scontata anche questo credo... Anzi facciamo così.... "pace nel mondo" e "ragazze/i va bene, tanto poi ne rimane una, non vi basta? ![]() Forza fatevi avanti che vi analizzo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Immagino che sia impossibile usare 1 dei 3 desideri per chiedere *infiniti* desideri, vero?
![]() Ad ogni modo, vediamo... - borsello sempre pieno = soldi in continuazione, senza fine - salute perenne (niente raffreddori ne altre malattie, ne mal di testa, ne altro) - mmm... vita eterna? ![]() Così di bòtto non mi viene altro in mente (l'ultima è utopica e buttata la)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
1. Essere 1.000.000 di volte più ricco di Bill Gates
2. Essere 1.000.000 di volte più bello di Tom Cruise e Brad Pitt messi insieme... 3. Vivere in piena salute per tutta la vita
![]() |
#4 |
|
essere dio
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
mmmmh... cacchio è vero!... 3 piccioni con una fava! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Farmi entrare nella guardia forestale
Libertà di portare arco e spada Liberare il genio
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Porc ne ho solo uno..
Diventare ricca per poter sistemare me e i miei cari. Vabbho uso il secondo per ottenere fiducia in me stessa. Del terzo non saprei che farmene...quindi o chiederei una cosa banale come un mondo migliore, o regalerei tre desideri a qualcuno [anche scelto a caso]
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
1)riavere una certa persona
![]() 2)trovare sempre i soldi che mi servono in tasca ![]() 3)salute per me e i miei cari ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
1° giovinezza a vita!
![]() 2° non dover usare il cesso! 3° soldi a volontà! ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
una sciocchezza ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Solo che il terzo desiderio proprio non mi veniva in mente.. Forse quello di sposarmi e diventare una brava mamma/moglie, ma posso riuscirci anche da sola ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Strano che nessuno ancora abbia chiesto "un uccello insaziabile"
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
1) diventare un famoso designer osannato dal mondo
2) avere un portafoglio senza fondo per costruire la casa più bella del mondoi 3) correre nella FIA GT
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
1 fondi illimitati
2 una donna splendida che mi ama davvero (indovinate chi ![]() 3 vivere serenamente la mia vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() P.s. Spera che non sia sordo e capisca "un Pazzo di 30cm!" ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io vado sul classico:
Soldi Figa Salute ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ecco i miei 3 desideri, spero me li possa esaudire il prima possibile:
1° Poter leggere nei pensieri delle persone 2° Poter volare 3° Poter viaggiare nel tempo
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
![]() ![]() ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.