|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Come fare per tornare a vedere le partite su Veetle?
Salve a tutti,
vi scrivo sperando di risolvere un problema che credo interessi diversi utenti. Da un po' di tempo, ogni volta che mi collego al sito veetle.com per vedere la partita in streaming, trovo la schermata: "veetle temporarily non available". Se attivo ultrasurf, riesco a vedere i canali tv per qualche secondo, ma poi si blocca tutto. Il sito riconosce le connessioni italiane e le blocca, quindi. Ultrasurf fa il suo per un po', ma poi la connessione viene riconosciuta ugualmente, credo... Allora ho installato Tor Browser. Andando sul sito www.myipaddress.com, vedo che la mia connessione risulta essere svedese, il che dovrebbe bastare ad aggirare la censura illegale (che ci pone al livello di paesi come la Cina, che filtra i siti visitabili dai suoi cittadini), solo che se vado sul sito di veetle, il sito mi chiede di scaricare l'ultima versione aggiornata del player.... cosa che faccio. Poi lo installo, ma quando mi riconnetto, ecco di nuovo la stessa richiesta, come se non avessi fatto niente... c'è qualche settaggio ulteriore da fare sul programma TorBrowser? Grazie, ricordiamoci sempre, che il web è l’unica arma a nostra disposizione per sottrarci all’informazione parziale spacciata come eroina mentale dagli organi d’informazione del sistema, ed ogni censura da parte dello stato, che limiti le possibilità di navigazione sul WorldWideWeb è da considerarsi lesiva della libertà di noi cittadini. Anche se si tratta solo di una partita di calcio… |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ultrasurf
Io ho risolto con un programmino leggerissimo che si chiama Ultrasurf. Spero di essere stato di aiuto a tutti.
Che schifo la censura!!!!!
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Così riesco ad accedere a Veetle ma invece che caricarmi il video mi dice che devo scaricare l'ultima versione del player. Lo faccio, ma mi torna sempre lo stesso avviso. Qualcuno ne sa più di me? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.