|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salve (Lecce)
|
Consigli x gli acquisti
Salve ragazzi è ormai un pò di tempo che non mi faccio più vivo nel forum poiché ho lasciato l'amatissima casa dei miei per motvi di lavoro,conto di tornar presto a girovagare nel forum con un portatile che voi mi consiglierete di prendere... allora?
Tenete conto che non voglio spendere più di 1300€ e mi piacerebbe molto un modello Widescreen... di questo cosa ne pensate? http://www.unieuro.com/SchedaArticol...colo=HPR4031EA Fatemi sapere al più presto,tra una settimana parto!!! ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti!
CASE COOLER MASTER CM690 - ALIM. COOLER MASTER silent pro M600 - CPU INTEL I7 950 3.06Ghz COOLER TRUE SPIRIT - GPU PALIT GTX470 1280Mb - RAID0 2x1Tb HD WD Caviar black 64Mb 7200 - RAM CORSAIR XMS3 3x2 DDR3 - MB ASUS P6X58D-E LGA1366 - MAST. DVD LG - UPS SBS GC1000L |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Evita Acer
Quarda anche io ho comprato fiducioso un Acer Aspire 1522 ho avuto subito problemi con il masterizzatore. E' stato in assistenza per un mese e mezzo (se guardi in giro per i forum questo è il tempo medio di riparazione) per tornare non riparato.. L'ho spedito una seconda volta in assistenza per sostituire la scheda madre e per risolvere il problema del masterizzatore (l'errata masterizzazione dipende da errori di progettazione del portatile: parole del tecnico Acer) è tornato non riparato....
Morale devo fare causa per riprendere i 1300 euro da me pagati Un consiglio gratuito EVITA Acer che fanno schifo ed hanno un'assistenza penosa. Se non mi credi vai su google e scrivi "Acer vergogna", ne vedrai delle belle.... Io ti consiglio un Asus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.