|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
[Monza - MI] Maxtor Diamondmax 160gb ata-133 7200 rpm
[Monza - MI] Maxtor Diamondmax 160gb ata-133 7200 rpm Come da titolo Vendo:
HD 160 Gb Diamond Max Plus9 ATA 133 Inutilizzato (è stato tolto domenica scorsa dall'antistatico e non ancora formattato...), e quindi in perfetto stato... Garanzia presso un mio fornitore. Euro 64 + ss Preferenza per consegna a mano Pagamento PostaPay o Contanti alla consegna.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 Ultima modifica di thestriker : 03-11-2005 alle 20:55. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
interessato con spedizione...
quanto dura ancora la garanzia? Ultima modifica di negatio : 03-11-2005 alle 21:24. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
interessato con consegna a mano.
il disco ha scontrino per la garanzia? buffer 2mb o 8mb? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TERAMO
|
coda con spedizione e arrotondamento
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
coda...
secondo preferenza per consegna a mano:
cala_l_asso negatio coly1 il disco è in garanzia presso un mio fornitore, l'acquisto risale alla scorsa estate, ma non è MAI stato utilizzato, lo ho tirato fuori dall'antistatico solo domenica scorsa e NON lo ho ancora neppure formattato! E' il modello Diamond Max 9 con 8Mb di buffer se tutto ok, cala_l_asso mi contatti in PVT lasciando anche il numero che ci accordiamo. PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciò significa, in risposta alla mia domanda, che hai uno scontrino di un paio di mesi fa (scorsa estate)?
hai pvt |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai i pvt pieni, ho inviato email a mezzo forum
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
come detto in pvt, mi ritiro.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
come detto al cell, senza documentazione d'acquisto non mi interessa acquistare
non ho più ricevuto tue notizie in seguito alla conversazione, quindi lascio. grazie e buona vendita |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salento
|
in coda al tuo prezzo e disponibile per consegna a mano
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Che pizza quando schivano la domanda "la ricevuta?"...
Anch'io ero interessato, ma preferisco trattare con utenti + schietti! W la birra Moretti!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
VENDUTO a cirano76
Quote:
si può chidere grazie! PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie ed alla prossima! PAul.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Allora fatti una birra...
Quote:
Dopo 22 anni di HW eSW penso di non dover spiegare a nessuno che le fatture dei miei fornitori rimangono nella MIA contabilità! In ogni caso gli utenti "corretti" come cala_l_asso non si offendono alle spiegazioni, semplicemente accettano le mie regole e poi casomai fanno gli auguri di buona vendita...! :-) C'è invece chi come tè NON ha evidentemente altro da fare che scrivere nei thread degli altri senza motivo! Se mi avessi contattato (cosa che non mi risulta...) magari un caffè a Monza te lo offrivo anche e ti portavi a casa l'HD senza tante storie...! NON si scrive in un Forum, col senno di poi, criticando chi NON conosci neanche!!! Mi sembra di essere abbastanza conosciuto qui date le mie referenze e non accetto commentini da nessuno! E qui mi fermo, sperando che chiudano il thread e basta! PAul.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.