|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sony Vaio Fs215Z
Ciao
![]() Devo acquistare un portatile perchè a settembre inizio l'università e sono giunto alla conclusione che l'ideale per me dovrebbe essere: http://vaio.sony-europe.com/view/Sho...y=VN+FS+Series Io nn gioco con il computer ma lo uso molto e mi interessa soprattutto il peso e l'utilizzabilità. faccio economia quindi nn credo avrò bisogno di un elaboratore particolarmente potente... Ho scelto questo e nn le versioni inferiori senza tuner tv e casse perchè trasferendomi l'hifi e il registratore ecc.. rimangono a casa e quindi dal punto di vista multimendiale questo mi sembrava il più adatto. Secondo voi il mio è un discorso sensato? Oltrettutto nella sony ho motla fiducia, con l'assistenza sono sempre stati precissimi e tutti i prodotti che ho a casa sono sempre andati alla grande. Un'ultima cosa, conoscete qualche sito dove acquistarlo? Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Ottima scelta. Puoi acquistarlo anche sul sito ufficiale Sony Style
Inoltre sono d'accordo con te. Anche a me tutti gli altri prodotti oltre il VAIO sono andati sempre alla grande.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Per il sito nn cen'è qualcuno più conveniente? Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Prova sul sito computercityhw.it o su quello di Aginformpc.com sono abbastanza competitivi
Io ho recentemente acquistato un fs215s e a parte la ridicola durata della batteria (meno di 2 ore) mi trovo abbastanza bene, il display è veramente uno spettacolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.