|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Regalo da Romanticone?
Ciao ragazzi, la mia ragazza ultimamente mi sta tirando delle storie dicendo che sono diventato poco romantico... che regalo potrei fare (oltre che cambiare atteggiamento) per sembrare un romanticone ? Fiori ? Cioccolatini ? Voi cosa le regalereste ? Grazie
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
voi maschi siete sempre gli stessi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di felixmarra : 23-06-2005 alle 18:15. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
manette di peluches? se ha il senso dell'umorismo ti adorerà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ma veramente pensate che essere romantici è regalare cioccolattini e fiori?
No perchè mi viene voglia di spararmi ai coglioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il cioccolato le fa diventare ciccia e brufoli!
i fiori appassiscono ![]() cari ragazzi, come dice la pubblicità, un dimante è per sempre ![]() correte a comprarne uno alla vostra donzella e cadrà ai vostri piedi. oppure non lavatevi per 2 settimane, cadrà ugualmente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Oggi tra le 101 rose, cioccolattini e diamanti mi sta a venire l'orticaria virulenta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Io una volta per riconquistarla in una settimana le feci fare tutto questo:
La portai allo stadio, poi la portai ad un Lan Party, poi a vedere una gara motociclistica, poi ci mettemmo a moddare il mio PC, gli regalai un Xbox (ovviamente modificata), guardammo film fantascientifici e di avventura tutte le sere, andammo a vedere un museo paleontologico. Ma alla fine mi resi conto che erano tutte passioni mie ![]() ![]() Non fare questo errore ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
io le ho intagliato in del legno un cuoricino con il suo nome con il dremel
non era per nessun anniversario ne niente, solo una cosa così, mi andava di farlo. poi ci siamo mollati :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Primo: non ho un modo schematico e preciso, altrimenti sai che palle... Secondo: ogni ragazza è una persona diversa, vanno benissimo anche i fiori o i cioccolattini se le piacciono veramente, ma c'è modo e modo... il romantico forzato oltre che stucchevole è spesso imbarazzante per lei Terzo: le ascolto, cerco di crescere con loro e di scoprire cosa gli piace, quali sono i loro interessi e quando combaciano con i miei faccio di tutto per coltivarli insieme Quarto: ritagliare del tempo solo per noi quanto più possibile, dalla cenetta inaspettata la sera, al falò in spiaggia (con un pò di carne e qualche pannocchia) e bagno annesso, alla serata all'osservatorio per farle vedere la stella che ha il suo nome (che preventivamente le avevo "comprato")... tanto per citare le ultime... Quinto: non scordarmi mai di dirle quello che sento per lei Poi boh, mille altre cose sicuramente, ma queste sono le prime che mi sono venute... e sicuramente averle scritte così le ha banalizzate parecchio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
bhe in spiaggia per me che sono di sondrio è un po' dura... per il bagno invece ... ah ma sono proprio romantico
![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se sai cucinare una sera stupiscila (se non lo sai fare chiedi che ho mille ricette a prova di impedito)... sperando che tu abbia casa libera ![]() Se vuoi rimanere sui fiori, arricchisci il mazzo con qualcosa di personale... eviterei robe costose, non tanto per il prezzo, ma perchè se non è veramente materialista, di quelle che tra i due pacchi preferiscono quello posteriore del portafoglio, lo troverà probabilmente pacchiano. E per favore non farli avvolgere nella plastica ![]() Se fa caldo e lo porti o lo fai consegnare dopo qualche ora, mi raccomando a fargli mettere una piccola riserva d'acqua in fondo al gambo (si usano per le orchidee, dovrebbero averli tutti i fiorai). Le piace leggere? Un libro che abbia qualche significato per lei o per la vostra storia precedente, passi una serata a leggertelo aggiungendo a margine delle note carine per richiamare l'attenzione su qualche frase o commenti qualche passaggio e quando lo consegni gli chiedi di fare la stessa cosa... oppure lo scrivi nelle prime pagine, quelle bianche. Ha qualche passione in particolare? Non so, robe tipo mucche, oriente, peluche, vestiti... concentrati su quelli (così magari capisci anche quanto la conosci veramente). Vabbè, per ora basta ![]() Ciauz Ultima modifica di felixmarra : 23-06-2005 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.