Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2005, 16:58   #1
tony2_0_0_5
Member

Iscritto dal: May 2005
Regalo da Romanticone?

Ciao ragazzi, la mia ragazza ultimamente mi sta tirando delle storie dicendo che sono diventato poco romantico... che regalo potrei fare (oltre che cambiare atteggiamento) per sembrare un romanticone ? Fiori ? Cioccolatini ? Voi cosa le regalereste ? Grazie
Old 23-06-2005, 17:02   #2
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da tony2_0_0_5
Ciao ragazzi, la mia ragazza ultimamente mi sta tirando delle storie dicendo che sono diventato poco romantico... che regalo potrei fare (oltre che cambiare atteggiamento) per sembrare un romanticone ? Fiori ? Cioccolatini ? Voi cosa le regalereste ? Grazie
ma già che continui a starci insieme nonostante quei discorsi a cazzo ("sei diventato poco romantico" è uno dei più odiosi, scaricare sull'altro quello che è conseguenza del proprio atteggiamento) mi pare sia un grande regalo eh...
Old 23-06-2005, 17:21   #3
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Quale regalo è più bello se non quello di avere la persona che ama accanto? Se sei veramente presente nella sua vita (e non dico solo fisicamente) allora non può chiedere altro da te!!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 17:55   #4
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
ma già che continui a starci insieme nonostante quei discorsi a cazzo ("sei diventato poco romantico" è uno dei più odiosi, scaricare sull'altro quello che è conseguenza del proprio atteggiamento) mi pare sia un grande regalo eh...
Old 23-06-2005, 18:00   #5
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
voi maschi siete sempre gli stessi a noi femmine piace essere continuamente corteggiate e ricevere mille attenzioni
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 18:11   #6
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Ciao ragazzi, la mia ragazza ultimamente mi sta tirando delle storie dicendo che sono diventato poco romantico...

Quote:
che regalo potrei fare (oltre che cambiare atteggiamento) per sembrare un romanticone ?

Quote:
Fiori ?
Quote:
Cioccolatini ?
Quote:
Voi cosa le regalereste ?
oppure
Quote:
Grazie
prego

Ultima modifica di felixmarra : 23-06-2005 alle 18:15.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 18:13   #7
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:

manette di peluches?
se ha il senso dell'umorismo ti adorerà
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 18:17   #8
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

ma veramente pensate che essere romantici è regalare cioccolattini e fiori?
No perchè mi viene voglia di spararmi ai coglioni...
Old 23-06-2005, 18:21   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
il cioccolato le fa diventare ciccia e brufoli!
i fiori appassiscono

cari ragazzi, come dice la pubblicità, un dimante è per sempre

correte a comprarne uno alla vostra donzella e cadrà ai vostri piedi.
oppure non lavatevi per 2 settimane, cadrà ugualmente!
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 18:26   #10
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da recoil
cari ragazzi, come dice la pubblicità, un dimante è per sempre
esiste una faccina a cui cascano i coglioni per terra rotolando per almeno 2 metri (ovviamente in scala)? beh qui ci starebbe bene...

Oggi tra le 101 rose, cioccolattini e diamanti mi sta a venire l'orticaria virulenta...
Old 23-06-2005, 18:26   #11
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
quoto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 18:29   #12
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Quote:
perchè tu cosa regaleresti?
Old 23-06-2005, 18:31   #13
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Io una volta per riconquistarla in una settimana le feci fare tutto questo:
La portai allo stadio, poi la portai ad un Lan Party, poi a vedere una gara motociclistica, poi ci mettemmo a moddare il mio PC, gli regalai un Xbox (ovviamente modificata), guardammo film fantascientifici e di avventura tutte le sere, andammo a vedere un museo paleontologico.
Ma alla fine mi resi conto che erano tutte passioni mie e che durante quella settimana era tristissima e annoiata... e mi lascio`

Non fare questo errore
Old 23-06-2005, 18:33   #14
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Kendall
perchè tu cosa regaleresti?
non è solo questione di regalo...
Old 23-06-2005, 18:35   #15
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Quote:
non è solo questione di regalo...
ok allora tu cosa faresti, come esprimi il tuo "tenere ad una donna"?
Old 23-06-2005, 18:39   #16
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Io una volta per riconquistarla in una settimana le feci fare tutto questo:
La portai allo stadio, poi la portai ad un Lan Party, poi a vedere una gara motociclistica, poi ci mettemmo a moddare il mio PC, gli regalai un Xbox (ovviamente modificata), guardammo film fantascientifici e di avventura tutte le sere, andammo a vedere un museo paleontologico.
Ma alla fine mi resi conto che erano tutte passioni mie e che durante quella settimana era tristissima e annoiata... e mi lascio`

Non fare questo errore
pazza!!!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 18:46   #17
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
io le ho intagliato in del legno un cuoricino con il suo nome con il dremel

non era per nessun anniversario ne niente, solo una cosa così, mi andava di farlo.

poi ci siamo mollati :|
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 18:51   #18
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Kendall
ok allora tu cosa faresti, come esprimi il tuo "tenere ad una donna"?
come lo esprimo?
Primo: non ho un modo schematico e preciso, altrimenti sai che palle...

Secondo: ogni ragazza è una persona diversa, vanno benissimo anche i fiori o i cioccolattini se le piacciono veramente, ma c'è modo e modo... il romantico forzato oltre che stucchevole è spesso imbarazzante per lei

Terzo: le ascolto, cerco di crescere con loro e di scoprire cosa gli piace, quali sono i loro interessi e quando combaciano con i miei faccio di tutto per coltivarli insieme

Quarto: ritagliare del tempo solo per noi quanto più possibile, dalla cenetta inaspettata la sera, al falò in spiaggia (con un pò di carne e qualche pannocchia) e bagno annesso, alla serata all'osservatorio per farle vedere la stella che ha il suo nome (che preventivamente le avevo "comprato")... tanto per citare le ultime...

Quinto: non scordarmi mai di dirle quello che sento per lei

Poi boh, mille altre cose sicuramente, ma queste sono le prime che mi sono venute... e sicuramente averle scritte così le ha banalizzate parecchio
Old 23-06-2005, 20:04   #19
tony2_0_0_5
Member

Iscritto dal: May 2005
bhe in spiaggia per me che sono di sondrio è un po' dura... per il bagno invece ... ah ma sono proprio romantico per il diamante boh mi sembra quasi squallido... mi sembra di dire dammela (Un pò come no martini no party)!
Old 23-06-2005, 20:30   #20
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
bhe in spiaggia per me che sono di sondrio è un po' dura... per il bagno invece ... ah ma sono proprio romantico per il diamante boh mi sembra quasi squallido... mi sembra di dire dammela (Un pò come no martini no party)!
guarda, non conosco bene le tue zone, ma non c'è solo il mare laghi di montagna, ruscelli, montagne... anche la pianura con i prati (anche coltivati, sai che figata camminare dentro quelli di pannocchie?).

Se sai cucinare una sera stupiscila (se non lo sai fare chiedi che ho mille ricette a prova di impedito)... sperando che tu abbia casa libera Magari invitala con la scusa di doverle parlare (così arriva già scoglionata aspettandosi che gli meni la fava per ore e invece si ritrova la sorpresa).

Se vuoi rimanere sui fiori, arricchisci il mazzo con qualcosa di personale... eviterei robe costose, non tanto per il prezzo, ma perchè se non è veramente materialista, di quelle che tra i due pacchi preferiscono quello posteriore del portafoglio, lo troverà probabilmente pacchiano.
E per favore non farli avvolgere nella plastica sono stupendi i mazzi composti con fili d'erba lunghi o felci... o cmq qualsiasi cosa di vegetale che crei il colpo d'occhio e lo tenga "fresco" alla vista.
Se fa caldo e lo porti o lo fai consegnare dopo qualche ora, mi raccomando a fargli mettere una piccola riserva d'acqua in fondo al gambo (si usano per le orchidee, dovrebbero averli tutti i fiorai).

Le piace leggere? Un libro che abbia qualche significato per lei o per la vostra storia precedente, passi una serata a leggertelo aggiungendo a margine delle note carine per richiamare l'attenzione su qualche frase o commenti qualche passaggio e quando lo consegni gli chiedi di fare la stessa cosa... oppure lo scrivi nelle prime pagine, quelle bianche.

Ha qualche passione in particolare? Non so, robe tipo mucche, oriente, peluche, vestiti... concentrati su quelli (così magari capisci anche quanto la conosci veramente).

Vabbè, per ora basta spero di averti dato qualche ideuzza... altrimenti continuo se niente ti soddisfa.

Ciauz

Ultima modifica di felixmarra : 23-06-2005 alle 20:36.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian