|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Guardate che cosa ho trovato negli USA!!!!
Salve ragazzi... sono in vacanza negli Stati Uniti con la famiglia e guardate che cosa ho trovato lungo la Interstate17! Ero diretto a Phoenix (ora sono proprio qua a Phoenix e sto scrivendo con il mio PowerBook with WiFi) e mentre sonicchiavo in macchina (guidava il babbo
![]() Ironia della sorte o la Intel ci ha pensato??? 1. Prescott è un paesino nel deserto nel quale oggi c'erano 46 gradi all'ombra 2. Nei dintorni c'erano 3 incendi 3. C'era una pattuglia di pompieri al lavoro Quindi... La Intel ha chiamato i suoi famosi proci che scaldano come forni un nome che aveva un senso oppure è solo un caso... ... secondo me no.... <--- VI SERVE UN NUOVO FORNO PER CASA???? ciauzZzz p.s. AMD rulezZzzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Curiosità interessante!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
la salvo nei preferiti...prima o poi servirà a mò di sfottò
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nn sapevo della storia del deserto cmq quel cartello lo avevo già visto BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
si sapeva già che Intel da alle sue architetture i nomi delle località vicine al luogo di progettazione
x es dothan è un piccolo paese in israele mi sa che hai scoperto l'acqua calda..ma per uno che si sogna amd di notte, è tutto nella norma
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Confermo che il nome Prescott è proprio quello di una località prossima al luogo di progettazione (non so se sia proprio la Prescott che hai visto tu o qualche altra città omonima); se fosse il paese nel deserto, allora il nome sarebbe davvero azzeccato
.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
anche AMD se non sbaglio col nome Venice prende il nome da una città americana
(ma venice non vuol dire anche venezia
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
io credevo che prescott si riferisse a questo http://www.cattolica.info/cultura/fi...aggi/joule.htm
compì studi sul calore
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io ci sono passato due estati fa a Prescott... però non mi sono fermato... sono anche passato in un posto che si chiamava springdale... era un chipset intel, o sbaglio?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

... secondo me no....
<--- VI SERVE UN NUOVO FORNO PER CASA????