|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Antivirus efficace e leggero
Ciao,
Uso come antivirus il panda, ma sinceramente lo trovo invadente e poco leggero ... Qualcuno puo' consigliare un buon antivirus poco invandente e leggero ? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, tra gli antivirus piu' leggeri ci sono il nod32 (http://www.nod32.com/home/home.htm ) ed f-prot (http://www.f-prot.com/ )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Antivir PE...ed è pure gratuito...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Anzi fai come me: Antivir sempre attivo e aggiornatissimo, e se c'è bisogno di pulire un file infetto uso fprot versione dos (gratuito) che pulisce meglio di antivir
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
1- non si aggiorna automaticamente 2- non controlla le mail (ma se infette non le fa aprire)
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
grazie per i consigli.
Ammetto che le noie maggiori derivano dalle mail ... putroppo ricevo una valaganza di spam e sono le mail la mia prima fonte di preoccupazione. Li provero' un po' tutti e vediamo qual'e' il piu' leggero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.