|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Lo vorresti un governo ultranazionalista?
Ciao,
da molto tempo vedo le mie idee mutate, cerco di far chiarezza ma non riesco, troppe notizie scioccanti (stupri,rapine,assassini da parte di extracomunitari), troppe parole spese a vuoto da parte dei politici, economia in recessione, giustizia colabrodo... mi spaventa ammetterlo, ma se fosse possibile, ora come ora, vorrei vedere al governo un partito ultranazionalista, autoritario, forte, con il potere di cambiare le cose... Voi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
assolutamente no.
alla fine queste cose sono sempre successe e ora se ne parla di più solo grazie ai media
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Mai nella vita. Autoritario non vuol dire per forza ultranazionalista.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ultranazionalista assolutamente no, ma autoritario nel senso che si fa rispettare si.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
a me basterebbe un governo con un briciolo di buon senso.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Non e' che forse ad oggi la popolazione aumenta sempre piu' , la normalita' e' 'mutata' , la gente ragiona solo per 'possedimento' , e per tante altre ragioni c'è piu' percentuale di criminalita' ? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mucca pazza è stata debellata del tutto? la sars è stata sconfitta? le persone coinvolte nello tsunami ora stanno bene e i paesi sono tornati del tutto alla normalità? la guerra in iraq non fa più morti? boh.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mondo sta cambiando... the day after tomorrow...moriremo tutti
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
no.
vorrei semplicemente uno stato governato da gente che non pensi solo ai soldi. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma sì...chissenefrega...alla fine è solo una trovata dei media...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ultranazionalista no. Autoritario no. Autorevole sì.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
HH!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Mio bisnonno a sua volta disse a io nonno da giovane (anni '20) che era un pazzo a non essere un monarchico perchè la monarchia "è la normalità". Fissare una norma(=distanza da un punto origine) è pressochè impossibile nell'evoluzione della società. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Né autoritario né ultranazionalista. Ma che faccia rispettare le regole, le quali devono essere severe.
Cito sempre il caso di Singapore, dove se vai al cesso senza scaricare o getti per terra il chewing-gum becchi 500 Euro di multa, e se fai un graffito sul muro becchi 2 anni di galera e 12 frustate. Ma nello stesso tempo, cinesi, musulmani, tamil ed occidentali convivono pacificamente. Non c'è religione di stato. E nei quartieri periferici, dopo avervi girato per un giorno, non fo visto una scritta su di un muro. Certo che non si può applicare questo sistema in Italia tout court, né sarebbe auspicabile avere un sistema troppo sbilanciato sull'applicazione del codice penale. Ci sarebbero da fare un po' di aggiustamenti. Ma intanto lì funziona. E non "in teoria", è un esempio pratico sotto gli occhi di tutti.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.