|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Citroen C4
mi piace molto la coupe e ho una mezza intenzione di prenderla
qualcuno ce l'ha? anche la berlina 4p, giusto per avere un parere sulle motorizzazioni
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
un mio amico ce l'ha, coupè, grigio metallizzato chiaro
![]() ps: errata corrige ![]()
- Giordano - si lo sò uso troppe faccine ma ne vado matto ![]() Tutto ciò che scrivo è IMHO ![]() ![]() Ultima modifica di [©Ice, 2004]™ : 13-06-2005 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
90 cm?
![]() ![]() ![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() La coupé non mi piace per nulla, la 5p la stavo prendendo in considerazione per il futuro...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Il mio papi ha la 5 porte 1.4 16v bella macchina spaziosa ottimo rapporto qualità prezzo solo che il motore non mi risulta molto aggressivo sarà ma ho il piede pesante. Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
![]() direi niente male.. anche il posteriore e' particolare.. ![]() peccato x gli interni poco sportivi sopratutto la strumentazione.. ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Riuppo questa discussione...visto che è l'unica sulla C4 che ho trovato
![]() Raga, qualche bella review con foto la conoscete? Help plz ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Il 1.4 anche se è un ottimo motore, perde molta potenza e ripresa x rispettare i limiti di inquinamento (2 sonde lambda e catalizzatore). Bisognerebbe provare il 1.4 da 98CV della vecchia AX GT (senza catalizzatore) ![]() Forse il diesel 1.6 da 90 CV potrebbe essere un buon compromesso xchè il diesel si acoppia meglio con un' auto di quella massa. Piccola Parentesi, ho visto anche la C1 con il nuovo motore Toyota 3 cilindri, bellina, xò non mi spiego xchè la Citroen ha cominciato a proggettare auto con il parabrezza sempre più inclinato e quindi con i montanti sempre più allungati, e l'altezza del vetro sempre minore ![]() preferisco il parabrezza come la Peugeot 307 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
devo prenderla 1.9 diesel vts
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Cmq. la C4 mi piace, peccato x il parabrezza e montanti stile "xsara picasso"
![]() Per adesso le vendite della C4 non sono molte .. ![]() (tutta un' alta cosa quando fù presentata la C5 o la C3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io vedo bene solo la 5 porte..il coupè 3 porte non mi piace , vedo la coda troppo appesantita , gli interni non mi piacciono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
E' da fine Maggio che ho una C-4 berlina 1.6TD 90cv, in concessionario mi avevano fatto provare la 110cv e devo dire che ha una bella ripresa e una gran coppia, problema la 110cv è Euro3 e quindi per aggirare blocchi del traffico e menate varie ho optato per la 90cv che è Euro4.
Sono rimasto sorpreso dallo spazio interno, vista da fuori mi aveva dato l'impressione di essere + bassa e + stretta delle concorrenti però dentro si stà comodi. Mi è piaciuto il fatto che invece di fare il solito baule mastodontico hanno fatto una cosa più normale ma sempre abbastanza capiente, però dietro c'è un sacco di spazio per le gambe. Io sono alto 1,85 e con il sedile anteriore "comodo" se mi siedo dietro riesco anche a mettere un pochino in avanti le gambe. Una cosa che non mi è piaciuta (e ho fatto togliere) è il poggiabraccio dietro al cambio xchè è troppo alto e mi picchiava proprio sotto la metà avambraccio quando cambiavo marcia. Altro difettuccio sono i montanti davanti che mi intralciano un pò la vista in certe situazioni ma basta farci l'abitudine. Ah, sulal berlina la visibilità posteriore è buona 8non eccezionale però) sul cuopè mi ricordo che era tipo ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la degna erede della pallas, veramente una delle auto piu' brutte e ridicole in circolazione. pero' sembra andare bene, almeno quello...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Personalmente credo che la C4 abbia una linea davvero caratteristica in ogin parte (fari, cofano, muso...) Però nel contesto... non so .... è come se mancasse qualcosa...
Solo l'auto che ho ora mi ha soddisfatto in ogni suo aspetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
pagata quanto? mi sembra +ttosto cara
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
dopo averci fatto il callo.. si
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.