|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
aumentare la massa muscolare a casa?
E' possibile ottenere buoni risultati facendo esercizi ogni sera o mattina senza andare in palestra?
![]() ![]() Se si, quali esercizi potrei fare oltre ai soliti piegamenti, addominali & co? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma proprio non ti risce di evitare di fare cazzate con acidi peltier condensatori e amicici vari e uscire a fare un pò di sana attività fisica? io senza vedere una bella topa che si allena non combinerei nulla ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() come tutti i maschi quell'attività c'è, ma dubito fortemente che irrobustisca il polso ![]() ![]() alura, consigli? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
monta una sbarra orizzontale a un paio di metri da terra per fare le trazioni. per gli altri muscoli ti basta fare le flessioni, gli addominali, e per le gambe inventati qualcosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() no dai per i dorsali/bicipiti potrebbe pure cercare di fare i rematori in qualche modo... (da alternare sempre con la sbarra) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in questo caso riesco a farne un po', aiutato dal fatto che sono magro ![]() poi non so perché ma quell'esercizio mi piace di più e mi da più soddisfazione dei piegamenti... ![]() cmq ci avevo pensato ma non posso montare sbarre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Secondo me è fondamentalmente tempo perso...o meglio impieghi 10(se non di +) volte il tempo che impiegheresti andando in palestra, affaticandoti non poco e sbagliando modalità di esercizio al 99%.
E cmq ti servon mesi di palestra seguita correttamente per imparar a dovere i movimenti da eseguire con i manubri ecc ecc...Consiglio personale, iscriviti qualche mese in palestra e, rendendoti conto da solo dei risultati, prendi una decisione se continuare o meno ![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
perchè non andare in palestra? è una delle poche cose che mi rilassa veramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
rilassarsi andando in palestra? mah non so, io pensavo che si sudasse non poco... altro che relax
![]() comunque se andassi in palestra, quanto costerebbe e quante ore settimanali dovrei fare? e dopo quanti mesi otterrei i primi risultati? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie. qualcuno sa rispondere alle altre mie domande? (quanto costerebbe e quante ore settimanali dovrei fare) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
e tu vuoi mettere massa rimanendo fresco come una violetta? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
2/3 volte settimana, un'oretta max alla volta, sul costo.. dipende da quante topa c'è
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Fai come Rocky Balboa in Rocky 4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.