|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
[BO] Vendo XBOX modificata Excuter 2
CONSEGNA A MANO!!!
Vendo Xbox (con scatola) modificata (excuter 2) + HD 120 GB maxtor 7200rpm + 1 Pad normale + 1 Pad mini + presa scart alta definizione. € 280,00 non trattabili ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
100€ di HD
100€ di modifica 50€ di pad (quello mini e' comprato da poco) 25€ di presa alta definizione praticamente la consolle e' regalata.................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusa..... mi potresti dire di cosa ho gonfiato i prezzi??? forse ti conviene far prendere aria al cervello prima di sparare cavolate............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Corenaredo (MI)
|
dopo aver preso aria al cervello insieme a torgianf e aver sparato qualche cavolata insieme ecco i risultati...
![]() xbox nuova-> 149€ hd da 120 -> 73€ ( http://www.pcgen.it/sheet.asp?ID=1001 ) ![]() excuter2 -> 5.99€ ( http://www.youbuy.it/artZoom.asp?id=1208 ) ![]() pad originale -> 39 € (OVUNQUE! auchan, grancasa, ortolano sotto casa) presa scart Hd -> 15-20 € totale = 286.99 € ![]() in pratica se uno la compra nuova almeno ha il piacere di scartare tutte qst cose alla stessa cifra! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
KI TI HA RUBATO TANTO??? ![]() (inoltre scusa se te lo faccio notare ma esistono modifiche tipo l'xbit ke si montano con una vite e nn hai nemmeno nulla da saldare) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
si vede proprio che non capisci niente! Hai mai provato una modifica di quel tipo?!?!!?
Cmq non ho piu' tempo da perdere......................se c'e' qualcuno che gli interessa mi mandi una offerta in PM! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ho trovato il reato per il quale puoi denunciarlo!! COERCIZIONE DI INCAPACE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
sappiamo chi e' l'incapace tra me e te! Non sono io quello che sfoga la propria repressione su un forum di computer!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.