|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Dite la vostra | |||
| E' un dono |
|
7 | 6.03% |
| Si conquista |
|
3 | 2.59% |
| E' una donna sola in una spiaggia |
|
1 | 0.86% |
| E' una canzone di Laura Pausini |
|
5 | 4.31% |
| E' affascinante |
|
5 | 4.31% |
| Se la meritano i poco di buono |
|
1 | 0.86% |
| E' un problema |
|
17 | 14.66% |
| E' normale, fa parte della vita |
|
50 | 43.10% |
| E' un vanto |
|
3 | 2.59% |
| E' per gli incompresi |
|
5 | 4.31% |
| Ci perseguita |
|
10 | 8.62% |
| Altro (specificare) |
|
9 | 7.76% |
| Votanti: 116. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
La solitudine
Dite la vostra!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io dico che è normale,fa parte dela vita
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Altro: A volte può essere utile,per riflettere...a volte è un dono, a volte una condanna.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
La solitudine sentimentale, ovvero non avere nessuno che mi ama e che amo, non mi piace, è una delle cose più brutte che possano capitare. La solitudine fisica in alcuni casi può essere anche piacevole, soprattutto se ho bisogno di riflettere un po' da solo...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
è brutta... sempre
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
fa parte della vita.
spesso la solitudine viene classificata come un male di vivere. a volte invece alcuni pensano che c'è chi se la cerca. in realtà tutte queste supposizioni hanno un senso e un perchè secondo me. è la vita non c'è nulla da fare
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Up!
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...E' affascinante...
...in alcune situazioni puo' apparire affascinante... ...E' un problema... ...se è l'unica cosa che abbiamo potrebbe essere un grosso problema... ...E' normale, fa parte della vita... ...è dannatamente intrinseca nell'essere umano...siamo spesso in lotta contro la solitudine e quindi contro l'emarginazione... ...E' un vanto... ...chi ne fa un vanto la odia... ...E' per gli incompresi... ...o per chi per risultare compreso aderisce a pensieri che non condivide... ...Ci perseguita... ...non sempre... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ci perseguita
... anche se certe voglio meglio stare 5 minuti da soli a riflettere~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
e' per gli incompresi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Un momento di intimità assoluto con se stessi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
beh per me è un vanto,non tutti son capaci di prenderla per quel che è...semplicemente una parte cosistente di noi stessi....ci coviviamo da sempre ma cè chi le da piu o meno considerazione..il voler stare nella moltitudine è solo per lasciarla nascosta, ma è innocua e buona cosigliera... l adoro,certo non disdegno le amicizie...ma lascio spazio anche a lei(tantoooo)
cyaaaaa
mobo:Epox-8rda3+ / procio: barton2500+@3200+/Ram:2X512mb@400mhz 5-3-3-2.5 / HD: 2maxtor 20gb-40gb/ S.V: xfx 5900xt 475@900 /dvd liteon & cd-rw samsung / ali: Q-tec400w < a joint a day,keep a doctor away!> http://spaces.msn.com/zibaldonez/ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
e' una delle cose + brutte ke ci sono...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
la solitudine è una caratteristica mia degli ultimi due anni.
dietro tutte quelle facce, i finti amici, la scuola la famiglia, io sono solo. non ho nessuno con cui condividere veramente le emozioniche provo, quello che mi succede. quoto sempre la frase di un mio compagno di classe di due anni fa, ogni giorno ci ripenso: "siamo tutti un pò soli in questo mondo di merda".
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
qualcuno mi ha chiamata?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
La solitudine è una cosa che va "addomesticata" per poter cogliere quello che ha da offrire.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
é un dono che bisogna saper apprezzare...
ragazzi sono nuovo spero di conoscere tanta bella gente... ciao
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Altro, mi è piombata addosso
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La solitudine non è qualcosa di fisico. E' dentro noi.
C'è chi l'ama, chi come me la detesta con tutto se stesso ma non può farne a meno. E' una compagna di vita. L'unica forse che non ti tradirà mai. Un bellissimo brano di Gianni Morandi ispirato da questa bella signora: Bussa sempre di notte ad ogni ora, poi entra in casa sicura si siede ai piedi del letto non vuol piu' andar via poi si spoglia nuda. Parlami di te, bella signora Parlami di te, che non ho paura Parlami di te, dei tuoi silenzi parlami di te, dei tuoi tanti amanti dei tuoi tanti amanti. L'ho vista dietro lo specchio anche stamattina, si era li' seduta io mi facevo la barba e lei di compagnia, poi non l'ho piu' veduta "sono andata via" Ma solo per un minuto "ritornero'" Perche' ho bevuto "mi verrai a cercare" Non si cerca il dolore, ma mi batte il cuore. Parlami di te, bella signora del tuo mare nero nella notte scura io ti trovo bella, non mi fai paura signora solitudine, signora solitudine. Parlami di te, bella signora parlami di te, che non ho paura Parlami di te, dei tuoi silenzi portami con te, nei tuoi appartamenti. nei tuoi appartamenti. Ti sono andato a cercare nel buio delle discoteche. O a mezzogiorno in riva al mare nel sole delle spiagge affollate. "sono andata via" ma solo per un minuto. "ritornero'" Perche' ho bevuto "mi verrai a cercare" Non si cerca il dolore, ma mi batte il cuore. Parlami di te, bella signora del tuo mare nero nella notte scura io ti trovo bella, non mi fai paura signora solitudine, signora solitudine. Parlami di te, bella signora parlami di te, che non ho paura Parlami di te, dei tuoi silenzi Parlami di te, te parlami di te ,uh oh Parlami di te, bella signora del tuo mare nero nella notte scura io ti trovo bella, non mi fai paura signora solitudine, signora solitudine. Parlami di te, bella signora del tuo mare nero nella notte scura io ti trovo bella, non mi fai paura signora solitudine, signora solitudine.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Sarà anche tra quelle cose che sono normali
ma è una delle cose che temiamo di più in assoluto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.

... anche se certe voglio meglio stare 5 minuti da soli a riflettere