|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
[SV,GE e sped.] Cerco Nikon Coolpix 4300 o Olympus Camedia C750
Cerco le macchine fotografiche digitali in oggetto, usate, in buone condizioni.
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo Ultima modifica di lucaoli : 10-07-2005 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
vorrei vendere la 4300, ma non so proprio a che prezzo... è corredata di guscio subacqueo (fino a 40mt.) e memory da 512mb...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
io ho una nikon coolpix 4300 grigia, perfettamente funzionante, in confezione standard e la vendo a 150 euro + ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
per Kaile : puoi dirmi, almeno in privato, di dove sei (per valutare l'eventuale possibilità di consegna manuale).
per cala_l_asso : tengo in considerazione la tua offerta.
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.