|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Bug su GMAIL?
Scusate, ma gli accenti non si codificano correttamente su GMAIL?
Se scrivo un e-mail con caratteri del tipo: ò í ò é è ñ ç... Il ricevitore del messaggio lo riceve tutto strano (E non cambia cambiando la codifica del navigatore) Ma se spedisco lo stesso messaggio a me stesso usando il mio conto GMAIL i caratteri non subiscono nessun cambiamento. Primo pensavo che fosse problema di firefox. Poi ho visto che anche con ie fa la stessa cosa. Problema mio o bug di GMAIL???
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Novara
|
boh!
Io ho provato sia a lavoro con IE che a casa con FF e Moz e non mi da problemi...
*Everybody be cool? YOU be cool!* Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho scoperto che c'è gente che ha questo problema e gente che no. Ancora non so il perche ma... Qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Soluzionato!
Ragazzi.
Problema risolto. Ho scoperto il perche. Tutto il problema era dovuto al fatto che io avevo una firma (Signature) con caratteri coreani (La stessa che ho qui su HW) e quello faceva crollare tutto il messaggio. Togliendo la firma il problema viene risolto. Allora definitivamente è un BUG di GMAIL. Se no, fate la prova. Ciau'zzzzz!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Nessuno ha mai fatto caso al fatto che GMAIL può essere utilizzata come sistema di spamming? In un modo molto semplice e veloce tra l'altro... (preferisco evitare di spiegarlo).
Mi sembra strano che nessuno se ne sia mai accorto...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
cmq anchio ho il tuo stesso problema cosimo almeno mi capitava cosi circa 1 mese fa .. poi ha smesso.tuttavia io nn mai usato caratteri asiatici boh misteri di gmail(belli quanto inutili i 2300 mb di spazio) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si che ci sono misteri si... Peccato però, perche se non fosse per questi problemi sarebbe quasi perfetto. Credo che per questi motivi è ancora in fase beta. cmq, io resterò sempre con questa bellissima coppia. FF + GM
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.