|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
problema con box esterno 5.25
Ho acquistato un Box esterno 5.25" e ci ho collegato un masterizzatore dvd che ho comprato , un Philips PBDV1640G ma non lo riconosce...mentre se ci attacco un masterizzatore cd 9100A della NEC funziona.
Il box è questo: http://www.agestar.com/english/products/iub5p.asp cosa faccio? si può rimediare scaricando qualke driver per il philips? vado a farmi cambiare il masterizzatore o il box? Grazie... a nome di fabiannit ke è stato sospeso per tre giorni ed ha un bisogno urgente di aiuto!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Raga aiutateci.........
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ma non viene ricosciuto dal SO o dal programma di masterizzazione?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nn lo riconosce il SO mentre se lo metto nel pc senza il box, lo riconosce normalmente...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
E' il chipset del box che non va d'accordo con il Philips. Ho letto su vari forum di analoghi problemi che ha avuto chi ha collegato un masterizzatore in un box usb. Ad esempio, il Plextor PX716 in qualche box non viene proprio visto, in altri lo stesso masterizzatore funziona male (nel senso che si svuota in continuazione il buffer).
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
cmq ho risolto , cambiandolo con un Waitec e va bene!
Ho notato anche che sembra un ottimo masterizzatore... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.