|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quale Adsl/Router ?
Ciao ragazzi,
sarei intenzionato a comprare un modem adsl con router incorporato che non superi i 100 eurozzi, ho trovato questi modelli facendomi un giro su internet: D-link DSL-504T NETGEAR MODEM ROUTER ADSL DG632 Prestige 643 che ne pensate? quale prendo? Ne avete un'altro da consigliarmi? Premetto che ho una connessione a Tiscali ADSL 3Mb (forse un giorno...) e ci devo attaccare 3/4 computer 2 OS X 1 Win2K e un Linux e non voglio impazzire con i driver quindi solo connessioni tramite ethernet. Ditemi un po' voi cosa ne pensate. H2K |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Bella Herod,
...ti rispondo io... Io ho un Hamlet ADSL con Router incorporato 4 porte 10/100, è questo: http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=22 E' un bel giocattolo, decisamente molto configurabile, ha il FireWall integrato e tante altre cosette che apprezzerai. L'ho comprato dal cugino del panda un annetto fa, ora stà a 90+iva il modello successivo, ma puoi guardare sul sito. - CRL -
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Hai riesumato un post un po datato...
questo non è il router che ti dava problemi con l'msn... per la videoconferenza se non sbaglio??? comunque se me lo consigli me lo vado a prendere tanto ancora non l'ho comprato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Sì, non mi funzionava l'audio in uscita in videoconferenza, ma ora è uscita una versione nuova di MSN ed hanno anche rilasciato un nuovo FirmWare del Router, quindi dovrei riprovare e vedere se il problema è risolto...
Per essere sincero comunque non è che mi ci sia poi tanto accanito con questa cosa... In questi giorni provo e ti dico. - CRL -
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
|
Scusate se riesumo questo vecchio post, ma volevo comprare un router ADSL, e ho trovato solo l'hamlet (http://www.hamletcom.com/ProductDet...7&CategoryId=22) volevo chiedere se è facile da configurare (in particolare il firewall), e se ha dei problemi (ho sentito dire che i router della Dlink hanno problemi con i programmi di filesharing)
Grazie Stilgar |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi ma tiscali che modem ei-fi usa?
io sto per comprare il netgear dg834gtit però volevo cambiate gestore e il netgear mi piace troppo, non c'è un gestore che lo usa? se lo compro andrà bene con altri gestori? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.