|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Samsung E720...
Ciao a tutti.
Ero orientato sull'acquisto di questo cellulare, che mi sembra abbastanza completo (unica pecca la non espandibilità della memoria, ma ha cmq 90 Mb di memoria circa, per me + che sufficenti)... e UMTS a parte, ovvio! Il fatto è che volevo spendere meno di 300€, e su questa fascia mi sembra il miglior compromesso. Volevo sapere: il bluetooth si interfaccia con qualsiasi dispositivo o solo con altri telefonini samsung e pc? La navigazione nel menù è ultra rapida come desidero? (vengo da un sl45 e ce le ho che mi strusciano per terra ormai!) Posso associare ad ogni nome della rubrica una foto in modo che quando squilla mi proponga la foto associata? (se non è possibile, quali teleofnini lo fanno?) Inoltre qualcuno si lamenta di audio troppo elevato anche al minimo... è vero? Comprando una "versione europea" troverei il dizionario italiano? E cosa comprende la confezione? Pensate sia meglio lo z500 anche se senza flash? (e cmq non mi pare si trovi a meno di 350€ brandizzato TIM... io ho vodafone vomitel..) Grazie a tutti dell'aiuto. Stefano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno ha comprato/conosce questo cellulare!??!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
anke io sn interessato x mia mamma, nessun possessore ke dice qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
un mio amico ce l'ha e gli ho dato un'occhiata per una decina di minuti, che dire, il display è davvero impressionante, ha veramente una splendida definizione, la fotocamera fa foto davvero eccellenti (per essere un telefono) e nell'insieme è un gran bel telefono!!!
Non ho provato il lettore MP3 perché non ne aveva di caricati! Se non fosse che costa ancora un po' troppo l'avrei preso quasi sicuramente al posto dell'e850!!!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Effettivamente non mi ero più aggiornato sui prezzi dopo che ho preso il cell nuovo, è calato e anche parecchio, ero rimasto ai 350 circa!!
![]() Comunque è un gran bel telefono!!! ![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Allora... da quello che ho letto in giro ha SOLO un piccolo difettuccio: durante una conversazione non si sente niente di ciò che dice colui che parla all'altro capo del telefono! L'audio è forte e gracchiante, anche mettendolo al minimo. Chiedo conferma.
Ste. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.