|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
iBook G4+Sony-ericcson x internet: aiuto!
Ciao a tutti,
il mio amico dell'openoffice (questo qui) voleva provare a collegarsi ad internet con il suo cellulare gprs (ha un t86i e un t610) ma sembra che il software dei cellulari non sia mac compatibile e sul sito non sembra esserci nulla... non e' che qualcuno di voi ha già effettuato tale operazione?? oppure sa darci qualche dritta su come fare o qualche link dove andare a vedere di cosa abbiamo bisogno (impostazioni, software) per fare andare tutto???? tenete presente che io non so una pippa di OSX e Mac ma il mio amico ancora meno... quindi ...tutta colpa della Apple... cercava un portatile e si e' fatto affascinare grazie per l'aiuto
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Esiste anche Google per queste cose...
cmq per il T610 ho fatto una ricerchina e mi è venuto fuori: http://www.timewalker.it/faq/FaqT610.asp#37 (ita) http://www.ifelix.co.uk/tech/7201.html (eng) Dalle schermate mi pare roba di qualche tempo fa, ma con le dovute sistemazioni dovrebbe valere tutto anche per Tiger.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
lo so lo so...
ma come ti ho detto io non conosco niente di Mac (e sono in ferie adesso cmq contavo come al solito sulla prontezza (anche troppa cmq comunico tutte le info che mi date, appena risolto vi faccio sapere... intanto gli faccio provare queste guide e poi vediamo... sotto il prossimo ciao e grazie
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.

ma il mio amico ancora meno... quindi ...