|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Vecchio impianto...mi hai stancato!
Ho in previsione (qualche mese) di sostituire il mio impianto casalingo, che ormai non mi sodisfa più. Attualmente ho delle casse 4.1 4400 della creative e utilizzo una scheda audio (integrata) Realtek 650.
La passione per la musica è diventata ormai un vero amore, ho "bisogno" quindi di ascoltare la musica con qualcosa di più decente. C'è un problema però. La mia stanza non è grande, e il pc è posizionato in un angolo. Il suono non si deve propagare chissà dove e non mi importa più di tanto della potenza (visto che abito in condominio), quello a cui punto è la ricerca di un'ottima qualità, spendendo massimo 200€. Esiste qualcosa adatto alle mie esigenze (vorrei passare a casse 2.1, o meglio 2.0). P.s.: ovviamente è in previsione anche l'acquisto di una SB audigy 2 ![]() Grazzzzie ![]()
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 15-06-2005 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Leggi la recensione di SonicGuru (sistema 2.1).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930674
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho trovato in giro queste: "Creative Inspire Monitor M80", come sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Interessante, grazie ![]() Le terrò a mente...altri consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.