|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Morrowind.....HELP!
Sono al campo Urshilaku ed il capo ha detto che devo portare l'arco di Sul-Senipul come prova che si trova nello spirito di suo padre in una caverna lì vicino...ora,qui sorge il problema!
Io sono già stato in quella caverno ed ho ucciso tutti[spirito compreso] ma non ho preso l'arco perchè non mi serviva ed ora quando ritorno non trovo più il fantasma o i suoi resti e non so come continuare! AIUTO! ![]() ![]() Come devo fare? Ciao & grazie! p.s.:altra domanda....ma chi posso vendere le armi che valgono 10000monete????
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Re: Morrowind.....HELP!
Quote:
Per vendere la roba da 10000 in su ci sono due compratori: Il creeper nel ghorak manor a caldera e il mudcrab merchant vicino alle rovine a sud (nun me viene il nome). Il primo ha 5000 monete, il secondo 10000. Il trucchetto sarebbe di venergli prima tanta roba da 2000-3000 nonete d'oro. ricomprare armi e armature fino a dargli quanto costa ciò che vuoi vendere, vendergli l'affare costosissimo, aspettare un giorno e iniziare a rivendere tutto. E' un procedimento lungo ma ti riempi di soldi ed eviti di riempire la casa di roba come faccio io (la casa è comunque piena di armi e armatura costose: ne ho trovate troppe. Per Es. hoi ancora 12 katane daedriche e ne ho vendute almeno 5...) ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli!
![]() Sai anche che cheat devo usare per ottenere quell'arco?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Boh... prova a cercare sul forum di morrowind...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho risolto tutto!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao!!!Anch'io ho il tuo stesso problema con l'arco di sul senipul.che cheat hai usato?nn riesco a venirne più fuori!!!nn riesci ad aiutarmi tu come hai fatto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
player->additem "item_ID" 1 al posto di "item ID" metti l'oggetto che t'interessa, in questo caso l'arco, e questo è il suo ID: bonebiter_bow_unique Quindi: player->additem "bonebiter_bow_unique" 1 dovrebbe funzionare. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
uau!!!ora proverò se funziona...grazie mille!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.