|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Urbania
|
Guida sul migliore software FILESHARE
Dite anche voi lavostra sul migliore software per scaricare
![]() ![]() A mio parere: 1.E-donkey 2.bear share 3.winmx e-mule Poi li altri non li ho provati. e voi che dite? ![]()
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
aMule - mldonkey - xmule - emule - edonkey - overnet.
Tra i vari Os. Saluti, gRullo[Oo]
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
E-DOnkey e Bear SHare sono pieni di spyware e adaware quindi sono assolutamente da sconsigliare.
I migliori secondo me e-mule plus shareaza (finalmente tra poco esce la nuova versione!!!). Wip |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
edonkey e un po inferiore all orso, mi porta tutti i file a 90% e poi fa aspettare, l orso invece dal momento in cui parte continua fino alla fine.edonkey, ha continu e numerose interruzioni. e-mule plus, e la versione a pagamento? ora provo shareaza. e poi che altro conosci?morpheus?dc++(ho sentito che pero va solo con la fastweb, e vero')?
![]() |
#6 |
Member
|
aggiungo
BEARSHARE: Voto 7 PRO: -Ha una vasta tipologia di file(inteso come generi)ci trovate di tutto! -E abbastanza veloce e continuo( a me una volta iniziato il download, non si interrompe fino alla fine!) -discreto metodo di gestione delle funzioni. CONTRO: -E fornito con altri programmi che danno noia(whenu-save-, eliminabili pero con un lavasoft ad-aware) -La versione latest 5.0.0 non e disponibile ancora in italiano(in italiano e 4.7.3) -Non ha file specifici, quindi potete trovarci solo i piu popolari e recenti. -Non si vede la velocita di trasferimento per singolo file. -Qundo si clicca sul file da scaricare , si viene portati alla finestra dei file in download(fattore che a mio avviso e fastidioso)! E-DONKEY: voto 7 PRO: -Ottima gestine delle funzioni -quando si clicca sul file da scaricare , si rimane sulla stessa finestra della ricerca. -sitema di chat istantaneo -Ci trovateil 99% dei file, di ogni genere , anche nello specifico! CONTRO: -Non usa il metodo di trasferimento part(credo pero che si puo impostare) -si interrompe continuamente - WINMX voto6 PRO: -e immediato e pratico -dispone delle ultime novita video e audio -velocita CONTRO -non ha un metodo di gestione delle funzioni comodose si va nello specifico -dispone delle ultime novita video e audio(e basta) E-MULE voto 7,5 Molto simile a edonkey, considerando che il produttore l a costruito, in quanto usando e donkey non si trovava bene , e l a modificato a suo scopo! E quindi in teoria dovrebbe essere meglio.
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Saluti, gRullo[Oo]
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
scusate ma non bastano le CENTINAIA di thread sull'argomento?? dovete per forza aprirne uno nuovo UGUALE ai precedenti ogni 2 settimane?
fare un SEARCH qui e nella sezione web e provider ? un risultato a caso http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1&goto=newpost closed! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.