|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Meno 10 punti per aver fatto pattinare le gomme????
ciao ragazzi ieri sera mi è successa una cosa stranissima e da veri infami.
Sono passato con la macchina in una stradina del mio paese, mi sono fermato a salutare delle persone rimanendo comunque in macchina. Alla ripartenza ho fatto pattinare appena appena le gomme(insomma nn ho fatto bournaut, ma si è sentito appena stridere la gomma sul pavè, dove oltretutto scivola di più) dietro avevo i carabinieri. Mi hanno fermato e mi hanno fatto 71€ di multa e 5 punti (che per i neo patentati sono 10) dico io ma è possibile togliere 10 punti per aver fatto pattinare le gomme? C'è una legge che lo vieta? ero cmq nei limiti di velocita.Loro mi hanno prorpio detto che mi hanno fatto la multa per la pattinata e non per la troppa velocità(ero a nemmeno 30 orari) io la multa l'ho firmata, Altrimenti mi portavano in questura e io avevo un appuntamento, per cui nn potevo andare. posso fare qualcosa? la contesto?dove devo andare? Grazie
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma dai.... ero sul pavè, quindi scivoloso, e cmq nn ho fatto una nube di fumo bianco, ma si è sentito appena appena uno stridizo di una frazione di sec.
poi caxxo, erano dierto di me secondo loro l'ho fatto apposta? ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
![]() ![]() ![]() poraccio, si vede che hai una macchina truzza e pensavano volessi fare il truzzo^2 ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
cose da pazzi ......
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Il far stridere le gomme comporta una partenza ad alta velocità quindi pericolosa e ogni comportamento pericoloso in auto è vietato. Prima di fare lo sboroooone guarda dallo specchietto retrovisore
![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se avessi voluto partire forte lo avrei fatto e le gomma avrebbero pattinato per 5 sec. fate conto che ero a 30 orari ed ero gia in seconda.Se tiravo in prima facevo 60 ![]()
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
che sfiga
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
guida pericolosa...
poi da quando se non firmi un verbale ti portano in questura? ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
è successo anche a un mio amico....mi sembra ci fosse scritto nel verbale o quel che lè giuda pericolosa e disturbo alla quiete pubblica
![]() mi spiace ma ti tocca pagare la multa e perdere i punti...che puoi "recuperare" facendo un corso a scuola guida che costa sui 200 euro s enon sbaglio.... Ciao P.S: Sul pavè si riesce a far sgommare anche un panda sono stati un pò infami
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
era la prima volta che venivo fermato e multato. loro così mi hanno detto io nn sapevo nulla... cazzo di sbirri infami. oltre tutto nn sono nemmeno uno che fa il cazzone con la macchina, anzi vado sempre a passo d'uomo.. si sono messi anche a cercare fumo in macchina, hanno anche insinuato che ero senza cintura, poi si sono ricreduti. che gente di merda, gli venisse un male incurabile ad entrambi ![]()
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Dubai
|
che bastardi, a me succede spesso, soprattutto quando pioviggina e perterra e viscido; la gente mica lo fa sempre apposta per fare lo sborone
![]() Non è giusto allora per chi ha auto trazione anteriore e senza controllo di trazione ![]()
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Potresti augurargli che i soldi della multa gli vadano tutti in imodium, ma quello che hai scritto è un tantino esagerato, non trovi? Lo so che pare da stronzi, ma quasi sicuro ti hanno fermato non tanto per la sgommata (anche a me è successo con due vigili accanto, c'era il brecciolino per terra, ma non hanno detto nulla) quanto perchè avranno visto che sei un ragazzo con la patente da poco, eri lì con gli amici e avranno pensato che l'hai fatto per farti figo o simili. Diciamo che ti hanno voluto insegnare da subito a non fare il coglione per strada, perchè si scherza con la propria vita e con quella altrui... |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
se fosse vero gli darei ragione e starei zitto ma io so che nn ho fatto nulla di male. per intenderci loro dopo sono ripartiti sgommando... ![]()
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
è triste dirlo, ma anche le forze dell'ordine sono essere umani, e come tali esistono tra loro le solite teste di cazzo che non hanno di meglio da fare che rompere le balle per sentirsi figaccioni.
Mi dispiace...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Sincermanente non sapevo esistesse questa legge.... mi pare anche una mezza cag@ta.... Quante volte in una partenza un pò in salita con un minimo di brecciolino sulla strada sgomma un pò la ruota??? Poi se proprio vogliamo fare i tecnici le partenze veloci e "pericolose" non sono di certo quelle in cui si passano 5 secondi a pattinare...
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
no ma sono quelle dove puoi perdere il controllo della macchina. la mia pattinata è durata uno sputo, cioè le gomme avranno fatto mezzo giro ![]()
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.