|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rovigo
|
Porta chiavi "SCOOBY DOO"
Ciao a tutti,
volevo sapere se mi potreste insegnare a costruire quei portachiavi fatti con i lacci o con il filo "scooby doo"...o almeno sapete indicarmi un sito dove trovare informazioni a riguardo? Grazi a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
se aspetti oggi pomeriggio o srasera, ti faccio il servizio fotografico..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
hai un pm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
incredibile, tornano di moda tutte le estati (o quasi) da 40 anni a questa parte
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
li sapevo fare... molto tempo fa.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
cazzo. oggi a pranzo arriva mia sorella. lo vuoi e uno scooby doo ?
e io... no grazie mi sento male oggi non c ho fame adesso ho capito |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
ma dite che i fili gialli fluo sono uv??
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Saronno e Limitrofi
|
eccolo.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
anche io lo voglio... come si fanno?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
allora ci sono...
le foto non si vedono bene però si dovrebbero capire.. ![]() ![]() 1) prendete 2 fili,di diversi colori,poi piegate il filo A a metà e poi il filo B a metà( il filo rosso è A , il filo biano è B) ![]() ![]() 2) poi prendete il filo A e con quello fate un nodo semplice a B e poi dopo aver fatto il nodo tirate per bene il filo A ![]() 3) poi mettete tutti e i 4 fili sullo stesso piano ![]() questa è il pezzo più difficile 4) allora, prendete l'estremità del filo B fategli fare un giro nella parte opposta cioè ![]() poi dopo, vi dovrebbero venire due archi e qui infilate l'estremità del filo A nel 2 arco e l'altra estremità del filo A nell'altro arco...e poi tirate tutti i fili insieme... è difficile da spiegare quest'ultimo ma se voi andate a prendere i fili, ci sono le istruzioni sopra..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
|
Quote:
D-stroy |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.