|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Bush
Qualcuno conosce questo gruppo??
Golden state ...SCience of things sono alcuni album...mi sapete dire quali sono i loro principali successi??intendo singoli... ![]()
![]() |
#2 |
|
ti consiglio:
Glycerine e Swallowed tutto il loro primo album "Sixteen Stone" è molto bello e lui ha una gran voce. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok grazie
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
si ho tutti i loro album... li seguo dal 96....
ti consiglio sixteen stone ma soprattutto razorblade suitcase.... imho un capolavoro .... non so quante volte l ho fatto girare nel mio stereo.... gli ultimi sono un po piu sotto tono ....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
i primi 2 album sono bellissimi a mio parere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
com 'è l'ordine degli album???
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
grandi
li ho visti dal vivo...suonano da paura canzoni in particolare...boh swallowed razoblade suitcase insect skin " cold contagius " little things sixtenn stone come down " the chemicals between the science of things e la bellissima prizefighter the science of things ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
Lui ha una gran bella voce ma sono musicalmente abbastanza prevedibili. Nulla toglie cmq a canzoni come Glycerine o Swallowed |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
Per me una buona canzone è Straight no chaser
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.