|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
Masterizzatori DVD e lettori DVD SATA??
per togliermi del tutto le piattine dal case volevo sapere se esistevano lettori DVD e masterizzatori DVD Con connessione SATA...
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
mi sa di no... io almeno ancora non ne ho visti (nè sentito parlare...)
ma posso sbagliarmi ne byez
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
ciao...la plextor nehauno,masterizzatore dvd+/- dl, in catalogo mi pare la sigla giusta sia 712SA,ma per certezza vai sul sito e controlla meglio...
bye herny
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
per la modica cifra di? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
cmq: The PX-716SA DVD±R/RW CD-R/RW internal Serial ATA (SATA)drive from Plextor® offer all the advantages or our legendary CD-RW drives. Along with double layer and dual format capabilities, the PX-716SA is also supported by Intelligent Recording technology to enhance your recording activities. The drive achives blazing fast 16X CAV performance on recommended 8X DVD+R media, and burns a 4.7GB DVD in less than six minutes, the drive also supports dual-layer DVD media, enabling users to burn up to four hours of high-quality... bye herny
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
ecco, non si finisce mai di imparare....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
mumble mumble non costa nemmeno troppo per essere plextor..pero' me lo devo pigliare nero e devo trovare un lettore dvd ..
grazie a tutti
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.