|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
MAME....quale versione?
Si proprio così.....come da titolo....mi chiedo quale sia la migliore....
Ad esempio non capisco come e perchè la stessa identica versione con le stesse rom...in un computer vadano certi giochi...e in un altro ne vadano altri....qualcuno mi sa spiegare???.... Per farla breve...nel computer dell'ufficio molte rom del Neo Geo...mi partono tranquille.....qui a casa....soltanto 1 terzo delle stesse parte senza dare errore....eppure è tutto uguale!!!!! Così ho scaricato un tipo diverso di Mame32...ottenendo risultati ancora diversi...e con Mame Pro...le cose cambiano...ma non in meglio....poi ho visto che esiste anche un Mame Plus...insomma gente....quale devo installare per godere di tutte o quasi le rom che possiedo??? Già mi accontenterei se funzionasse la versione che ho messo in ufficio...ma per ragioni che non capisco....purtroppo...qui a casa legge pochissime delle rom.....sigh!!!.... Per favore qualcuno mi aiuti!!! Grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Se gli errori che ti da è per la mancanza di alcuni file è probabile che non hai importato i bios necessari...
cmq meglio che posti pure le 2 config. di ufficio e casa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Riviera Ligure
|
ok...ma come è possibile che la stessa rom....mi parte in uff.....e a casa no?...
adesso volevo riscaricarne una nuova.....quale posso provare? |
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
Quote:
Quote:
ad una nuova release del mame molte rom cambiano, ecco perchè non vanno...
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty Ultima modifica di Krusty : 02-06-2005 alle 03:45. |
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
c'e' anche questa versione di mame32 http://mame32fx.altervista.org/home.htm
molto piu' veloce ad avviarsi rispetto alla versione standard, e con alcune ottimizzazioni e migliorie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
www.mamechannel.it
qui ci sonmo tutte le versioni possibili del mame |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Bellino sto mamechannel, non lo conoscevo!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.