|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
[MI-PV-Sped]Cerco HD Ide 40-80Gb
Cerco un HD IDe da 40 (minimo) fino a 80 (massimo) GB di capienza.
Qualsiasi marca va bene, qualsiasi modello, purchè PERFETTAMENTE FUNZIONANTI e meglio ancora se con garanzia residua... Va bene sia "a mano" che spedito, non ho preferenze... Non accetto assolutamente HD più piccoli (quindi non li proponete nemmeno ![]() CHIEDO DI POSTARE SUBITO LE INFORMAZIONI SUI DISCHI (CAPACITA', ETA', SE HANNO GARANZIA RESIDUA, MODELLO PRECISO, ETC), IL PREZZO, LA MODALITà DI ACQUISTO (SE SPEDITO O A MANO) Scusate, ma lo chiedo sempre e nessuno lo fai, mi postano sempre "ti interesserebbe un HD?"... E non ho tempo da perdere in 2000 reply per farmi dare le informazioni... Avete letto, postate le informazioni che richiedo subio nel primo post, in modo che possa valutare l'offerta e il componente offerto... Saluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
ho due maxtor di cui uno slim (è più sottile di quelli normali) con garanzia per ancora + di una anno (non ricordo e ora non ho tempo di guardare). Se ti interessano: pero' dovrei spedire temo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Prezzo cadauno? Non so mi interessano: mancano i dati più "importanti"...Fammi sapere al più presto... Saluti Crim P.S.Valuto anche Serial ATA... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
quanto offri per un maxtor 80gb?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto tempo ha? Ha bad cluster? Garanzia residua? P-Ata o S-Ata? Ha mai avuto/dato problemi? Non capisco...Riuscite a leggere la parte dell'annuncio "cerco HD", ma tutto il resto nho... E si che l'ho scritto grande apposta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mmh, allora
è un ide, nessun problema o bad cluster, non ho garanzia ed è stato preso 3 mesi fa..ora è in un'xbox..usato poco.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
40 euro spedito in j+3 posso offrirti Saluti Crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Ho un quantum da 40 giga, perfettamente funzionante (lo sto usando adesso), senza bad cluster o altro.
Niente garanzia. 36 spese incluse in j+3! Ciao!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto me ne servono 2 (uno tipo il tuo sarebbe ok, e magari uno più grosso...) E posso pagarti anche oggi stesso (con bonifico bancario) o domani con poste pay... Dimmi tu, saluti Crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Facciamo 34 (una via di mezzo) e il disco è tuo!
![]() Lo so che nuovo costa 36, ma tieni presente che io ci guadagno 26 euro, purtroppo le poste sono care... ![]() Però devo aspettare l'altro, quindi potrei inviarti il disco solo lunedì prossimo se per te va bene... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso entro lunedì non abbia trovato nulla prendo il tuo, ma vorrei trovare/chiudere con qualcuno per un disco entro oggi... Saluti Crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok, allora non mi resta che aspettare!
![]() Ciao!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non ho garanzia perchè l'ho preso da un mio amico..tutto qua..
se ti interessa fammi sapere
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
E posso pagarti domani mattina (con postepay) o credo anche oggi con Bonifico bancario... FAmmi sap Crim Ultima modifica di Crimson : 14-06-2005 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che a meno non lo vendi (presumo) lascio... SAluti Crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Seagate Barracuda 7200.7 80 GB 2MB cache
Nuovo, mai usato a 45 Euro.
Forse ce n'è più d'uno ma devo informarmi. Ovviamente consegna a mano a Pavia ( Vallone ) o Milano ( tra Corvetto e Piola ). Ciao. MStella
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi il prezzo più basso è quello.. Poi quanto tempo ha? Non riusciaamo a fare 40 alla Nave a Pavia, o in centro? (forse con te ho già trattato, nho)? Se ci fossero 2 HD così sarebbe il massimo, e te li prenderei al volo... Garanzia residua? S-Ata o P-Ata ? Non ce nè neanche uno con 8MB di cache? EDIT: A me servirebbero domani, o al più tardi giovedì... Ultima modifica di Crimson : 14-06-2005 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Garanzia devo controllare e attendo la risposta per il secondo che dovrei ritirare a giorni.
Se puoi attendere ti faccio sapere appena ho le conferme. 43 nuovo? Dove? I dischi sono nuovi, mai usati, nemmeno formattati. MStella
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.