|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
[MI-PV-Sped]Cerco HD Ide 40-80Gb
Cerco un HD IDe da 40 (minimo) fino a 80 (massimo) GB di capienza.
Qualsiasi marca va bene, qualsiasi modello, purchè PERFETTAMENTE FUNZIONANTI e meglio ancora se con garanzia residua... Va bene sia "a mano" che spedito, non ho preferenze... Non accetto assolutamente HD più piccoli (quindi non li proponete nemmeno CHIEDO DI POSTARE SUBITO LE INFORMAZIONI SUI DISCHI (CAPACITA', ETA', SE HANNO GARANZIA RESIDUA, MODELLO PRECISO, ETC), IL PREZZO, LA MODALITà DI ACQUISTO (SE SPEDITO O A MANO) Scusate, ma lo chiedo sempre e nessuno lo fai, mi postano sempre "ti interesserebbe un HD?"... E non ho tempo da perdere in 2000 reply per farmi dare le informazioni... Avete letto, postate le informazioni che richiedo subio nel primo post, in modo che possa valutare l'offerta e il componente offerto... Saluti Crim |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
ho due maxtor di cui uno slim (è più sottile di quelli normali) con garanzia per ancora + di una anno (non ricordo e ora non ho tempo di guardare). Se ti interessano: pero' dovrei spedire temo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prezzo cadauno? Non so mi interessano: mancano i dati più "importanti"...Fammi sapere al più presto... Saluti Crim P.S.Valuto anche Serial ATA... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
quanto offri per un maxtor 80gb?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto tempo ha? Ha bad cluster? Garanzia residua? P-Ata o S-Ata? Ha mai avuto/dato problemi? Non capisco...Riuscite a leggere la parte dell'annuncio "cerco HD", ma tutto il resto nho... E si che l'ho scritto grande apposta... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mmh, allora
è un ide, nessun problema o bad cluster, non ho garanzia ed è stato preso 3 mesi fa..ora è in un'xbox..usato poco.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
40 euro spedito in j+3 posso offrirti Saluti Crim |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Ho un quantum da 40 giga, perfettamente funzionante (lo sto usando adesso), senza bad cluster o altro.
Niente garanzia. 36 spese incluse in j+3! Ciao!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto me ne servono 2 (uno tipo il tuo sarebbe ok, e magari uno più grosso...) E posso pagarti anche oggi stesso (con bonifico bancario) o domani con poste pay... Dimmi tu, saluti Crim |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Facciamo 34 (una via di mezzo) e il disco è tuo!
Lo so che nuovo costa 36, ma tieni presente che io ci guadagno 26 euro, purtroppo le poste sono care... Però devo aspettare l'altro, quindi potrei inviarti il disco solo lunedì prossimo se per te va bene...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso entro lunedì non abbia trovato nulla prendo il tuo, ma vorrei trovare/chiudere con qualcuno per un disco entro oggi... Saluti Crim |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok, allora non mi resta che aspettare!
Ciao!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non ho garanzia perchè l'ho preso da un mio amico..tutto qua..
se ti interessa fammi sapere
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E posso pagarti domani mattina (con postepay) o credo anche oggi con Bonifico bancario... FAmmi sap Crim Ultima modifica di Crimson : 14-06-2005 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che a meno non lo vendi (presumo) lascio... SAluti Crim |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Seagate Barracuda 7200.7 80 GB 2MB cache
Nuovo, mai usato a 45 Euro.
Forse ce n'è più d'uno ma devo informarmi. Ovviamente consegna a mano a Pavia ( Vallone ) o Milano ( tra Corvetto e Piola ). Ciao. MStella
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi il prezzo più basso è quello.. Poi quanto tempo ha? Non riusciaamo a fare 40 alla Nave a Pavia, o in centro? (forse con te ho già trattato, nho)? Se ci fossero 2 HD così sarebbe il massimo, e te li prenderei al volo... Garanzia residua? S-Ata o P-Ata ? Non ce nè neanche uno con 8MB di cache? EDIT: A me servirebbero domani, o al più tardi giovedì... Ultima modifica di Crimson : 14-06-2005 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Garanzia devo controllare e attendo la risposta per il secondo che dovrei ritirare a giorni.
Se puoi attendere ti faccio sapere appena ho le conferme. 43 nuovo? Dove? I dischi sono nuovi, mai usati, nemmeno formattati. MStella
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.