|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
aiuto con il modem alice gate, credo alias Discus™ Modular NetGate
volevo sapere se è vero che il modem alice gate è non altro che il router Discus™ Modular NetGate base module, e se si come lo si può configurare router, sapete ero un possessore del ericsson hm220dp e adesso nn ce l'ho più causa rottura e nn mi andrebbe di comprare un router
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
up... interessa anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
scusate l ignoranza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti! Il caso "Alicegate"...
Se vi interessa l'argomento "Alicegate" seguite il link qua sotto e dateci una mano!!!
Più siamo e meglio è; per il momento purtroppo non mi risulta che qualcuno sia gia riuscito a riprogrammarlo... Magari in tanti salta fuori l'idea giusta!!! Ciao raga... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=986830 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A proposito...
Se qualcuno ha parenti od amici che lavorano in telecom o in pirelli, sono assolutamente bene accetti!!!
Magari loro possono darci qualche dritta... P.s. In risposta a kyro_: Un router è sostanzialmente un "modem di rete". Diversamente dal modem non necessariamente per essere attivo, dev'essere collegato ad un pc. Un router al suo interno ha un firmware, una cpu e della ram, oltra ad avere solitamente una porta usb ed una ethernet. In risposta a Boc: A me sembrano tanto uguali, ma anche lo smartgate e l'alicegate, visti da fuori sembrano identici... Ti assicuro che una volta aperti non si assomigliano poi molto purtroppo; se fossero identici, riprogrammare il firmware, sarebbe una boiata da 5 minuti... SIGH! Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.