|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
[GA-K8NS] - Beep lungo in fase di boot
Come da titolo ho un problema con la Gigabyte K8NS. Probabilmente non è essa la causa del mio male.
Accendendo il PC fa un beep lungo continuo, il monitor rimane spento. Ho provato a resettare il CMOS, a togliere ed invertire le RAM, ho tolto tutte le PCI. Niente. Sarà la 9800 pro? ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
il biiiiiip lungo indica problemi sulla scheda video prova inserirla bene in caso se ne hai un'altra mettila e poi riprovi la 9800 pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie Devil,
purtroppo non ho nessuna scheda video da provare, e ovviamente nessun Pc per provare la scheda (sempre che a martellate non riesca ad inserirla nel note ![]() L'altro PC l'ho spedito mercoledì ![]() Se tolgo la VGA e riavvio, come reagisce in fase di boot?
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è un cavo ide che può spostarsi, lo slot AGP ha pure il blocco. Non può spostarsi! Vabbè i casi della vita insegnano che tutto è possibile. Cmq ho fatto quello che potevo fare, togliere la VGA, controllarla (fotografarla già che c'ero ![]() ![]() Faccio un salto a prendere un'altra scheda.... ufff ![]() Consigli su VGA economica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiornamento
Ho provato una scheda nuova (5200) ed il problema persiste
![]() Le RAM ho provato a invertirle (ho 2 moduli da 256mb), si accende il LED delle RAM (di colore arancio, è normale? O dovrebbe essere verde in questo caso?) Altre soluzioni?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.