|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ho rotto la VGA!! :°°°(
la mia 6800 della eVGA è defunta!!
nn sò cosa sia successo..ho cambaito HD..con cavo ali staccato(nel chief il cestello degli HD è vicinissimo alla vga..)..ho riacceso e nn partiva + nulla...ho fatto varie prove e con uan sk video PCI parte tutto..provando la mia 6800 nell'altro PC bippa e basta e nn parte...è proprio rotta?? il problema è ke ora dovrò rimandarla in usa...kissà se e quando torna!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mi sa ke l'eletricità statica mi ha fottuto! ed ora la evga nn me la ripara xè nn sono in USA o Canada...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Che sfika!!
Condoglianze.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
|
rimandala in garanzia, te la cambiano come hanno fatto con me....
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/ |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me han detto ek el cambaino solo se si è in USA o canada.. l'avevo presa da un utente qui sul forum...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
prova.....
piuttosto di buttare altri € cmq una nuova ti conviene prendertela se nn ne hai di provvisorie la gar nn sarà molto veloce BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
CONDOGLIANZE
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
prima manda un'email alla nvidia però.... e anche alla sede in italia per vedere se loro eventualmente possono risolvere. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non voglio fare il bacchettone, anzi mi dispiace per quello che ti è capitato, ma prima di mettere le mani all'interno del case è sempre buona abitudine toccare con una mano a terra in modo da scaricare eventuali cariche di elettricità statica accumulate nel corpo... (anche l'utilizzo di maglioni di lana non è molto consigliato).
Comunque se in qualche modo riesci a far valere la garanzia, non avendo danni visibili e non potendo verificare che la scheda sia saltata per "colpa" dell'utente, te la devono cambiare... Ultima modifica di Demitri75 : 20-05-2005 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
quindi?
Supporto dei partner
NVIDIA non effettua vendita diretta di prodotti ai consumatori e quindi non può fornire assistenza tecnica diretta. Vi raccomandiamo di procedere come segue: Contattate il produttore del computer, il fabbricante della scheda aggiuntiva o l'esercente dal cui avete acquistato computer, scheda grafica o scheda madre. Per aiutarvi a individuare la migliore fonte di assistenza tecnica fra quelle disponibili, scegliere una delle possibili risposte seguenti: -------------------------------------------------------------- Come ottenere supporto tecnico Come è noto, NVIDIA non vende i suoi prodotti direttamente agli utenti finali e pertanto non ha uno staff preposto ad offrire supporto tecnico a questi ed a rispondere alle loro richieste tecniche. Comunque quanto segue potrà aiutare gli utenti a trovare il giusto indirizzo a cui rivolgersi per ottenere supporto ai loro quesiti. Supporto tecnico: Se state cercando supporto tecnico per uno dei prodotti su base NVIDIA, vogliate contattare il produttore del PC o della scheda del Vostro prodotto. Sarà comunque utile contattare il rivenditore, che sarà in grado di offrirVi assistenza od indirizzarVi. Se invece sapete dove si trova il costruttore del PC, potrete contattarlo e pregarlo di fornirVi supporto tecnico o di indicarVi i dettagli del produttore della scheda grafica del Vostro prodotto. Se invece conoscete l’indirizzo del produttore della scheda grafica, potrete contattarlo direttamente o consultare il nostro sito web, od Internet per ottenere un’indicazione diretta sul contatto. Se non conoscete l’indirizzo del costruttore del PC o della scheda grafica e non riuscite ad ottenere un’informazione adeguata dal Vostro rivenditore, sarà utile controllare la schermata di avvio del Vostro PC. Qualche volta, all’avvio, viene identificata la scheda grafica od indicata con tutti gli altri componenti hardware installati nel sistema.
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
rimandala al negozio pensano a tutto loro....
io l'ho fatto con una Point of View e una asus...
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/ |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la eVGA in italia non esiste..e non l'ho presa in negozio...quindi mi han detto ke posso avere RMA solo se gli do un indirizzo in USA o canada...
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
non so che dirti auguri...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Le vostre acclamate Nvidia mi sa che vi hanno lasciato col sedere per terra!!!
Benedetta ATI!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.