|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
programma per telefonarsi via internet ESISTE?
come da titolo sto cercando un programma per fare telefonate con internet spendendo ovviamente solo la connessione....tenete conto che io ho una linea a 56k...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato da schede audio.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Skipe
Questo e il migliore ed è professionale, pubblicizzato anche sul sito da Beppe Grillo
Questo e il link per scaricare gratuitamente il software certificato vai alla sezione in italiano. Telefonate da Pc a Pc con connessione internet a costi zero . Si possono fare telefonate anche in America ed a cellulari al costo di 1,7 centesimi di euro al minuto. http://www.skype.com/intl/it Il mio nome Utente Skipe : gianlucazeviani ------------------------------------------------- In cambio non è che mi potresti aiutare nel risolvere il problema con i driver per lo scanner. Ho installato WXP-Pro e da photoshop importando le immagini mi dice che l'applicazione dello scanner non funziona a 16bit. Sono andato sul sito ma non ci sono i driver per WXP-Pro Come posso fare senza sostituire lo scanner !! Questo e il modello Article number: 10811 (10812 for UK) Description: Trust Easy Connect 19200 Plus version numbers: Driver: [2.01] Image editor: [iPhoto Plus 4.0] OCR-Software: [TextBridge Classic 1.1] New version of the driver and frequently asked questions, can be found at the Trust Internet Site (www.trust.com). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
allora, ho installato skype, bellissimo programmino, il problema è che io ho una linea a 56k e le chiamate le sento in differita...praticamente è impossibile comunicare...
è possibile diminuire la qualità audio per poi riuscirsi a parlare simultaneamente ? oppure esiste un programmino per quei pochi sfortunati che hanno la 56k ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.