|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Come faccio a farmi una che è gia fidanzata?!
Lo so che sembra una carognata ma a me sta ragazza piace da morire... il fatto sta che questa ragazza è venuta a sapere che io la sto cercando di conoscere e ogni volta che mi vede mi sorride e mi guarda fisso anche se c'è il suo ragazzo(quindi per me qualcosa ci protrebbe uscire)
![]() Ma come faccio a conoscerla? ![]() e poi informandomi qua e la ho scoperto che la loro storia non è che sia molto "appasionata" non so se mi spiego... ![]() cmq il fatto sta che io volgio conoscerla a tutti i costi! non c'è la faccio piu!!!! ma tutte io le vado a cerca quelle impossibili....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Io ho vissuto da vicino una situazione del genere, ero però la figura del suo ragazzo. Ti spaccherei il culo
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
farsi una che ha già il tipo è come farsi una che nn lo ha...nè + nè -...nn vedo il problema...trattala come ogni altra ragazza...ovviamente nn ci provare spudoratamente ma vedi di capire davvero se fa la scema come ogni ragazza che si rispetti oppure ci sta davvero..
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
io glielo spaccherei prima alla tua ragazza sinceramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
concordo...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco quello che dico pure io...se lei non avesse interesse verso di me non mi starebbe a fissare ogni volta che passa e a cercarmi con lo sguardo ogni volta che mi vede e poi addirittura mi fa il sorriso malizioso...
![]() che centro io se lei mi provoca??? ![]()
Sopor Aeternus & The Ensemble of Shadows....by anna varney SIATE SINCERI, perchè ogni bugia uccide una parte del mondo così come uccide una parte di voi stessi.by Anna Varney(sopor aeternus) Ultima modifica di Sopor Aeternus : 22-06-2005 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
nn c'entra...dovresti saperlo che le donne per puro spirito di orgoglio si mettono a fare le sceme col mondo...il fatto che ti fissi ecc nn vuol dire che te la darebbe... cmq in ogni caso sarebbe lei da prendere a botte...nn te...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
spacchi il c**o a tutti e due e ti togli tutti i pensieri
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
daltronde per lei n n ce nessuno svantaggio ...ci perdete te(un dente) o lui (la ragazza) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
il dente è simbolico^^ e poi ci so sempre i "bravi"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
1) ti fa capire che non è un tuo dominio assoluto 2) ti ridimensiona sul genere femminile, che male non fa 3) ti apre gli occhi sulle possibile cazzate che ti ha raccontato nei mesi/anni Ergo... offro da bere a lui e se riesco provo a fare una cosa a 3 con la ragazza... puttana è stata e da puttana è giusto che venga trattata ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.