|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
il puntatore del mio mouse si muove da solo inspiegabilmente!!!aiutooo
Molte volte quando mi trovo non solo nel desktop ma anche in giochi dove mi serve un puntamento del mouse preciso, il puntatore si muove verso destra sinistra in alto in basso, lentamente, senza che io faccia nulla, e veramente non sò quale sia la causa di questo.
Ho un mouse a porta ps/2 a 2 tasti con rotellina. aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Per me è da buttare... :
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aiuto, nessuno s aiutarmi????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
prova a disinstallarlo e fai una scansione antivirus. Se non risolvi è il mouse difettoso
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
A me succedeva con un Logitech ottico, ho impiegato un pò a capire che era colpa del cellulare che appoggiavo sul tappetino.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
Scusami, la mia era una battuta "sarcastica". Cmq come consigliato sopra, io proverei il mouse su un altro PC, e viceversa un altro mouse sullo stesso PC. In alternativa senza "scomodare" nessuno, puoi provare se funge sotto Linux. Lo puoi fare con una distro live, cioè senza installare nulla. Se sotto Linux funge bene, allora può essere un problema di software.. Bye........
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
controlla che la superfice su cui appogia sia piana(si muove velocemente il mouse?)
prova il mouse su un altro pc,o un altro mouse sul tuo pc(e scrivania). scansina con l' antivirus e spyware(cè stato un virusche faceva muovere mouse e icone)
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
ciao...
pure io ho notato il tuo stesso problema col mio mouse (solo ultimamente però...) logitech ottico.. si muove lentamente... è solo colpa della superfice su cui appoggia... P.S.: virus non ne ho.... ho fatto la scansione periodica di tutto il sistema
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.