|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Rcecuperare dati da cd-rw cancellato
Come da titolo sto cercando un programmino che mi permetta di recuperare i dati di un cd-rw cancellaro col metodo veloce di nero, dato che prima della cancellazione appare una scritta che dice una roba tipo "attenzione i dati possono comunque essere visti" vorrei sapere come recuperarli.
Più nello specifico io ho poi masterizzato sul cd, ma solo 260MB in un cd da 700MB quindi posso solo sperare che sia come l'hd cioè i file rimangono finchè non sovrascrivi, ad ogni modo mi interessa saperlo anche per essere preparato se dovesse risuccedere!!! Premetto che ho già provato Isobuster e Stellar Phoenix CDROM, ma mi fanno vedere solo l'ultima masterizzazione, quindi nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
FAQ e Guide, in testa alla pagina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ops, allora non ho cercato abbastanza! Scusate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Aggiungo un'altra domanda.
Ho un dvd-rw finalizzato che, stranamente, nel masterizzatore pioneer 107D non viene letto, mentre in un lettore LG sì (anche se a fatica). Ora, una cosa simile m'era capitata con un cd-rw, ed ero riuscito a "riaprire" il cd grazie ad una funzione di un software di masterizzazione in un cd live linux; però non riesco a farlo con li dvd. Qualcuno mi può rispondere? Aggiungo che avevo letto di questa funzione (riaprire i dvd finalizzati) nel mast. pioneer 105 (credo sia quello il modello). Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.