|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
[Sr+sped] Vendo Modem ADSL Speed Touch USB "Manta" ad un prezzo veramente ridicolo!!!
Vendo Modem Adsl Speed Touch Usb dell'Alcatel modello "MANTA" bellisimo per il suo design...utilizzabile sia con pc che con mac....
Lo vendo solo ed esclusivamente perchè non ho più la linea dsl, poichè il modem è nuovissimo ![]() A 13euro + s.s. fatemi sapere... ![]() Vi allego due foto così potete rendervi conto di quant'è nuovo!! ![]() p.s. le foto purtroppo per le dimensioni accettate dal forum sono un pò bruttine, se volete ve le posso postare anche tramite e-mail...ciao
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... ![]() Ultima modifica di djrome : 07-06-2005 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP...UP
![]()
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppino giornaliero...
![]()
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scambi con qualcosa in sign????
tnx ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no...mi dispiace...ma purtroppo non mi interessa nulla...Grazie lo stesso...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ok grazie a te ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up Up Up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma...quasi...quasi...me lo tengo...
![]() Chiedo ai moderatori di chiudere questo 3d...GRAZIE ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ciao,è ancora in vendita?Io sono interessato,se per òcon il tiger funge alla perfezione!Il mio us robotics un pò vecchiotto fa casini,anche se è perfettamente compatibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.