|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
E il pacco continua...
Appena ho visto la situazione mi sono messo a ridere...
Ma com'è possibile che in Francia una connessione a 2O MBIT(!!!) la paghino 14,90€? Mentre noi,che notoriamente non arriviamo a fine mese(situazione che non credo si abbia solo a Napoli) e con internet che diventa sempre più indispensabile,non riusciamo a trovare una connessione veloce(o sedicente tale)a meno di 30€(e parliamo di 4mbit,quando va bene).Per non parlare poi dei disservizi,tipo che il mio vicino la può attivare e io no(episodio realmente accaduto a me....) Ma cacchiarola.Perchè dobbiamo sempre essere presi per i fondelli? Io credo che stiamo andando incontro ad una guerra civile,tipo Argentina.E un pò lo spero,in verità...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Ah... l'italia .....
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ah beh, più a nord della Francia la connessione è addirittura gratis.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
c'è già il thread ufficiale per rosikare sulle connessioni degli altri paesi, usiamo quello che altrimenti non se ne può più di gente che scopre l'acqua calda
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.