|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
HELP URGENTISSIMO KIT LIQUIDO
Ciao ragazzi,
mi servirebbe un parere urgente su un kit della Thermaltake che ho comprato e che dovrei montare stasera (da qui l'urgenza). Questo è il link: http://www.thermaltake.com/watercool...r/cl-w0005.htm per vedere di che prodotto sto parlando. Ora, dalle foto si capisce che il radiatore andrebbe montato in piedi, ma proprio non ne vuole sapere di stare all'interno del case. Vi chiedo se per esperienza sapete se puo' essere montato anche per il lato piu' corto, quindi per il largo, e se questo non compromette il funzionamento del kit. Se fosse possibile avrei risolto tutti i miei problemi, purtroppo non ci sta per pochi cm e vorrei evitare di rovinare tutto il case. Grazie, sono nelle vostre mani, rispondete numerosi !!!! Heavy Metal Forever |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
la posizione del radiatore non è molto importante, cerca solo di non far fare troppi giri e pieghe ai tubi visto che la pompa è poco potente
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
alloggialo il + comodamente possibiel nel case,poco importa sistemare in un modo +tosto che in un altro,vedi + che altro di posizionare bene il radiatore che,stando in luogo + areato,potrebbe renderti di +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Puoi metterlo in qualsiasi posizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.