|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Ordigno TermoNucleare su ebay
Ultima modifica di Adric : 28-05-2005 alle 21:37. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Se gli offro 3 euro, che dite la spedizione me la paga lui?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Le spese di trasposto sono 56 mila euro con trasposto speciale abusivo notturno su camionabile Roma-Napoli per il sud, al Nord la faccenda si complica.
|
|
#4 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
è un mito!!!
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
quasi quasi lo potrei piazzare in garage ahahahahah
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Questo è da internare...
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Allego anche il libro di fisica delle medie di mio figlio "Nuvoa Fisica Vol3", per trasformare te, piccolo imprenditore in un vero e proprio ingegnere nucleare.
che gente
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Certe persone non hanno proprio un cas da fare.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
dove l'hai beccato un aggeggio del genere???? e nn mi risp: "senti ki parla...tu ke hai trovato una testata termonucleare"
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Chiamate Xenom
forse lancia un'offerta... |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ma LOL!!
paccocelere3!!! chi è che lo informa che il paccocelere3 ha delle dimensioni da rispettare? |
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
nn parla di celere3...lui dice: Le spese di trasposto sono 56 mila euro con trasposto speciale abusivo notturno su camionabile Roma-Napoli per il sud, al Nord la faccenda si complica.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
da http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Non sono consentiti/e................ ............................... ............................... d) Link di carattere commerciale come esposto nel capitolo 7, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.