|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
[mi] Abit AV8 3rd-eye (939) + Powercolor Radeon 9800Pro
Abit Av8 rev 1.1 , socket 939, chipset Via, con fix PCI/AGP perfettamente funzionanti, perfetta di tutto e con scatola originale. Con bios di ricambio. Quindi un bel accessorio aggiuntivo. Il bios attuale supporta perfettamente i Winchester.
Questa mobo è stata acquistata per un amico che poi mi ha tirato il pacco…..(dovrei considerarlo un ex amico….), già che c'ero l'ho provate e tirata per farne una recensione e mi ha stupito. Ha benchato stabilmente a fsb di 270Mhz con LDT settato a 4x (ovvero 4 volte il bus…leggasi 1080Mhz) in sincrono con le mie ram 2x256Mb di Vitesta 566 settate 6-3-3- cas 2.5 1T. E' in garanzia per quasi 3 anni, visto che è costruita secondo il sistema di qualità Abit BULLET-PROOF, ovvero, basta la comunicazione al servizio assistenza del seriale della mobo. Anche per questa mobo basta andare qui che è il 3d ufficiale per trovare tutte le info utili. La vendo a € 95 spedita Il prezzo è eccellente visto le prestazioni raggiunte. Powercolor Radeon 9800Pro, bus 256bit, mai overcloccata, visto che una scheda video l'ho uccisa facendolo.... E' in garanzia presso Tecn@ per almeno 1 anno, forse 2 poichè mi è stata sostituita nel maggio 04 con rma quella morta. E' completa di scatola, cavi, driver...tutto insomma tenuta in maniera perfetta. La vendo a € 165 spedita --------> VENDUTA Il tutto lo faccio a 250€ tondi compreso j+3 Cedo tutto per passaggio a Nf4. Regole: - Merce in vendita anche su altri forum ed attraverso altri canali (- -I prezzi dovrebbero essere i più bassi in rete, escluse le offerte ed i prodotti non disponibili, eventuali segnalazioni in pvt, please. - Precedenza consegna a mano - Precedenza blocco - Pagamento anticipato con Postepay o bonifico bancario - Non garantisco gli overclock raggiunti poiché sapete quanto me, quanti fattori possano influenzare i risultati Grazie a tutti
Core2 Q6700ES@??? Mhz ![]() Admin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog ![]() Ultima modifica di Richie Aldler : 25-03-2005 alle 01:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
#3 |
Senior Member
|
la 9800pro e' stata venduta....
![]()
#4 |
Senior Member
|
anche la av8 è andata. Si può chiudere.
grazie ![]()
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
CODA MOBO 80 euro ss incluse o magari se vieni fino a Bergamo ci accordiamo mejo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa, ma non hai letto che è stata venduta???
![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma mi sembra che di svegli ce ne siano tanti ingiro visto che è stata venduta 3 mesi fa, ed i prezzi ai tempi erano quelli.... In più era prezzo spedito....
Comunque meglio per me, no?
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Meglio per te sicuramente. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.