|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
athlon 64 3700+ o P4 3,2 .. ecco le configurazioni
Microsoft® Windows® XP Home Edition
processore AMD Athlon™ 64 3700+ DDR-SDRAM 1 GB ATI RADEON® XPRESS 200P 250 GB Unità DVD 7 porte USB 2.0 (3 frontali); 2 porte FireWire-IEEE-1394 (1 frontale); 1 porta parallela Modem ad alta velocità a 56K Soluzione audio integrata 5.1 1 PCI-Express 16x e la seconda: Microsoft® Windows® XP Home Edition Processore Intel® Pentium® 4 640 3,2GHz DDR-SDRAM 1 GB Express Chipset Intel® 915P 200 GB Unità DVD 7 porte USB 2.0 (3 frontali); 2 porte FireWire-IEEE-1394 (1 frontale); 1 porta parallela Modem ad alta velocità a 56K Intel® High Definition Audio 7.1 1 PCI-Express 16x quale la migliore? per favore aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
programmi pesantucci, alcune piattaforme tipo .Net grafica, music e video palyer, e oltre normale uso
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Quote:
meglio l'athlon... cmq Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
auhauah si si il modem mi ha fatto morire, cmq se posso ancora disturbare ecco le specifike :
scusa metto le specifike mi ero scordato, cmq entrambe hanno masterizzatore dvd dual , layer le metto; t3040 Sistema operativo installato Microsoft® Windows® XP Home Edition Processore Processore Intel® Pentium® 4 640 tecnologia del processore con tecnologia Hyperthreading velocità del processore 3,2GHz Bus di sistema 800MHz Cache 2MB di cache livello 2 Chipset Express Chipset Intel® 915P Memoria standard 1 GB Tipo di memoria DDR-SDRAM Slot di memoria 4 socket DIMM Unità interne Unità a disco rigido interna 200 GB Controller del disco rigido Disco rigido Serial ATA Velocità del disco rigido (7200 rpm) tipo di unità ottica Unità DVD velocità dell'unità ottica 16x max. tipologia della seconda unità ottica DVD-writer velocità della seconda unità ottica ±R/ ±RW double layer,16x max. Caratteristiche del sistema Scheda di memoria Lettore di schede di memoria 9in1 modem Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete Interfaccia di rete 10/100BT interfaccia di cattura video Interfaccia IEEE 1394 FireWire® Adattatore video ATI RADEON X600 Memoria dell'adattatore video 256 MB di memoria video Audio interno Intel® High Definition Audio 7.1 Altoparlanti e microfono (Altoparlanti forniti con i monitor) Tastiera Tastiera PS/2 e scroll mouse Alloggiamenti esterni 2 alloggiamenti per unità ottiche esterne, 1 alloggiamento per HDD interno Adattatore video, bus 1 PCI-Express 16x Slot di espansione 3 PCI (2 disponibili) Porte esterne I/O 7 porte USB 2.0 (3 frontali); 2 porte FireWire-IEEE-1394 (1 frontale); 1 porta parallela Software Software -- Produttività e finanza Microsoft® Works 8.0 Software preinstallato Microsoft® Internet Explorer 6.0; Microsoft® Outlook® Express; Adobe® Reader 6.0 software del driver dell'unità ottica InterVideo WinDVD Creator; CD/DVD Sonic™ RecordNow; Microsoft® MovieMaker 2; HP Image Zone; Microsoft® Windows® Media Player; Apple iTunes; InterVideo WinDVD con Dolby Digital Playback software da scaricare Offerta speciale: per i titoli disponibili a prezzo scontato, visitare il sito Web all'indirizzo: www.mypcchoice.com Software - Internet & online Sottoscrizione semplificata ai principali provider di servizi internet Software compreso Guida utente in linea HP Pavilion; Guida HP; Partizione di ripristino HP Pavilion (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver); Riallocazione opzionale della partizione di ripristino; Tool di creazione CD/DVD di ripristino; Symantec™ Norton Internet Security™ 2005 (liveupdate per 60 giorni) Dimensioni / peso / garanzia Peso 14 kg Peso dell'imballaggio 17kg Dimensioni (l x p x a) 182 x 434 x 381 mm Dimensioni dell'imballaggio (L x P x A) 500x580x250mm Clausola di garanzia 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera. Copertura di garanzia limitata ed eccezioni È disponibile un'estensione di garanzia di 2 anni, per maggiori informazioni: www.hp.com/it/estensione-garanzia t3030 Sistema operativo installato Microsoft® Windows® XP Home Edition Processore processore AMD Athlon™ 64 3700+ Chipset ATI RADEON® XPRESS 200P Memoria standard 1 GB Tipo di memoria DDR-SDRAM Slot di memoria 4 socket DIMM Unità interne Unità a disco rigido interna 250 GB Controller del disco rigido Disco rigido Serial ATA Velocità del disco rigido (7200 rpm) tipo di unità ottica Unità DVD velocità dell'unità ottica 16x max. tipologia della seconda unità ottica DVD-writer velocità della seconda unità ottica ±R/ ±RW double layer, 16x max. che supporta la tecnologia LightScribe Caratteristiche del sistema Scheda di memoria Lettore di schede di memoria 9in1 modem Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete Interfaccia di rete 10/100BT interfaccia di cattura video Interfaccia IEEE 1394 FireWire® Adattatore video ATI RADEON X600 Memoria dell'adattatore video 256 MB di memoria video Audio interno Soluzione audio integrata 5.1 Altoparlanti e microfono (Altoparlanti forniti con i monitor) Tastiera Tastiera PS/2 e scroll mouse Alloggiamenti esterni 2 alloggiamenti per unità ottiche esterne, 1 alloggiamento per HDD interno Adattatore video, bus 1 PCI-Express 16x Slot di espansione 3 PCI (2 disponibili) Porte esterne I/O 7 porte USB 2.0 (3 frontali); 2 porte FireWire-IEEE-1394 (1 frontale); 1 porta parallela Software Software -- Produttività e finanza Microsoft® Works 8.0 Software preinstallato Microsoft® Internet Explorer 6.0; Microsoft® Outlook® Express; Adobe® Reader 6.0 software del driver dell'unità ottica InterVideo WinDVD Creator; CD/DVD Sonic™ RecordNow; Microsoft® MovieMaker 2; HP Image Zone; Microsoft® Windows® Media Player; Apple iTunes; InterVideo WinDVD con Dolby Digital Playback software da scaricare Offerta speciale: per i titoli disponibili a prezzo scontato, visitare il sito Web all'indirizzo: www.mypcchoice.com Software - Internet & online Sottoscrizione semplificata ai principali provider di servizi internet Software compreso Guida utente in linea HP Pavilion; Guida HP; Partizione di ripristino HP Pavilion (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver); Riallocazione opzionale della partizione di ripristino; Tool di creazione CD/DVD di ripristino; Symantec™ Norton Internet Security™ 2005 (liveupdate per 60 giorni) Dimensioni / peso / garanzia Peso 14 kg Peso dell'imballaggio 17kg Dimensioni (l x p x a) 182 x 434 x 381 mm Dimensioni dell'imballaggio (L x P x A) 500x580x250mm Clausola di garanzia 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera. Copertura di garanzia limitata ed eccezioni È disponibile un'estensione di garanzia di 2 anni, per maggiori informazioni: www.hp.com/it/estensione-garanzia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
secondo me x quello ke devi fare è invece più indicato un Athlon 64 su socket 939.
Questo x vari motivi: 1)è più "fresco" rispetto al 3700+ ke prenderesti, ed è MOLTO ma MOLTO + "fresco" del processore intel, consumando inoltre nettamente meno. 2)se prendi il venice su socket 939 hai il supporto al dual channel ke ti è precluso sul socket 754, e inoltre integra la nuova versione del controller di memoria integrato ke aumenta la compatibilità con le ram e le SSE 3. Inoltre se casomai ti venissi in menti di overclokkare col venice lo potresti fare tranquillamente. 3)La piattaforma AMD su socket 939 ancora potrà essere aggiornata con i dual core, mentre le piattaforme intel e Amd 754 sono destinate all'obsolescenza in quanto su di esse non sarà possibile montare i processori futuri. 4)se x music e video player intendi riproduzione di musica e di video e non montaggio o compressione, allora non c'è un solo motivo ke ti possa spingere a preferire la piattaforma intel.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
in parole povere mi conisgli di assemblarlo.. prodotti già assemblati di marca con le caratteristike ke mi hai detto tu nn ce ne sono?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
in parole povere mi conisgli di assemblarlo.. prodotti già assemblati di marca con le caratteristike ke mi hai detto tu nn ce ne sono?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
[EDIT]doppio...[EDIT]
|
|
|
#10 |
|
Member
|
si ho sbagliato . come si toglie?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
col venice credo ke pc di marca non ce ne sono.... ma col winchester penso ke qualcosina dovresti trovare.....
Ovviamente io ti consiglio di assemblarlo, così lo puoi fare veramente su misura x te scegliendo tutti i pezzi ke preferisci....
|
|
|
#12 |
|
Member
|
sigh, quindi questi computer di marca mi dite tutti ke nn sono grankè, tipo hp!!! ke disdetta.
Deduco quindi ke il processore athlon 3700 è vekkio |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
mmm....un clawhammer 3700+ circa a che frequenza sta daily use a aria (magari boxed)?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
scusa ma mi hai fatto una domanda ke per le mie conoscenze risulta impossibile
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: bolzano
|
il 3700+ ha 1mb di cache l2 e 2400 mhz effettivi!
Io il 3400+ lo tengo daily use a 4000+ (2.65 ghz) senza problemi |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
ma come processore nn è nuovissimo vero?? (o mi sbaglio)
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: bolzano
|
hanno mezzo anno circa...
cmq se aspetti 10 min ti scrivo i test fra i due processori! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
azz io lo dovrei prendere domani il pc..
nn trovo più informazioni nemmeno sul media center M1280.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.