|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
raffreddamento a liquido su socket 939
SALVE GENTE!
domani iniziero' la mia avventura nel mondo del liquido.... ho pensato di fare tutte le prove sul mio amd 2600+, cosi' quando a settembre passero' all' AMD64 saro' oramai un esperto ![]() ho deciso di prendere un WaterBlock della OCLabs e relativa morsa per attaccarlo al soket A. ma ora penso... E QUANDO DOVRO' MONTARLO SUL 939 DELL"AMD64 ?? io ho girato un po' ma non ho trovato nessuno attacco per WB per quel soket ![]() ![]() Ce ne sono o me lo dovro' fare artigianale? avete dei consigli in proposito ??? avete foto delle vostre soluzioni da postare ??? tnx in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Per gli Ybris basta cambiare staffa di aggancio al socket...non so se anche per Oclabs sia lo stesso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Trovi sia la staffa per il socket a che per gli a64, ormai tutti i produttori italiani hanno staffe per la maggior parte dei socket sia intel che amd.
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
con " ho deciso di prendere" intendi che l'hai già preso o che lo devi prendere.... io ho comprato il WB della zalman a all'interno erano presenti la staffe x P4 AT64 e XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
la stafa c'è,cmq se proprio si può fare facilmente,il 939 permette di fare agganci di tipo casereccio senza fatica
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.