|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Le candele della smart
ma è vero che per sostituire le candele di questo veicolo si deve togliere il motore ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi sa che è proprio così, l'ho letto sul sito di quattroruote
gran bel veicolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
se fosse vero, non saranno le solite candele da sostituire ogni 15.000 km.
![]() anche le alfa con motore boxer avevano problemi per la sostituzione delle candele, ma avveniva dopo 100.000 km o giù di lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
dovrebbe bastare lo smontaggio del pannello della carrozzeria e della barra paraurti
ho visto che il tagliando dei 30000 km costa sui 200 € tutto compreso il cambio dell 6 candele, quindi escluderei che bisogna tirare giù il motore
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 24-05-2005 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
sarà un 3 cilindri doppia candela.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come il twin spark della alfa.
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.quattroruote.it/auto/foru...?threadid=4926 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
beh, si diceva che pure per cambiare una lampada dei fari bisogna smontarla mezza............... e sempre in officina Smart..............
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma non è diesel? Cosa se ne fa delle candele?
Forse sono solo candelette di riscaldamento, ma in quel caso durano una vita...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
si, le candelette durano una vita, peccato che il motore benza duri al max 100.000km (ma anche meno, ne ho visto uno morto a 80.000)... e per quello che ne so anche il diesel nn è messo meglio. Allo smart center delle mie parti mi è giunta voce, cambino un motrore al gg di media. Per un benza siamo sui 1.500 (o 1.800 nn ricordo)€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.