|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
Meglio mozilla o google chrome
Ciao.
Ho un fantastico vecchio pc portatile ( funzionante ) con sopra Windows Xp, 32 bit, SP3. La mia banca telematica e Fineco. Attualmente uso Internet Exploler 8. Ho letto che non è molto affidabile ed ormai anche vecchio e poco sicuro. Cosa mi consigliate ? Non posso fare l' aggiornamento al 9 perchè Xp non me lo permette. Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
si, per Xp l'ultimo è l'8. anche Xp oramai è vecchio e poco sicuro, ha 11 anni rattoppati.
hai citato solo 2 browser tra i tant. ce ne sono una marea. (click). io ultimamente son passato a chrome, ma firefox non è da buttare. Opera dicono sia leggero ma non ho mai verificato. k-meleon invece È leggero.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Per esempio, di default come browser, le varie versioni di Linux, sia la Installer che la versione Live, hanno installato Firefox . Dipende se usando Firefox o con altri browser puoi lavorare con la tua banca telematica Fineco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao.
Io lo cerco leggero e sicuro. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Puoi anche provarli tutti e due, sia Firefox che Chrome e vedi come ti trovi .
Anche se io continuo a usare Firefox, per quanto riguarda leggerezza, velocità e forse anche sicurezza (magari di poco), secondo me vince Chrome, anche se l'ho usato solo poche volte . Ultima modifica di tallines : 26-08-2012 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma Int. Expl. 8 non si può togliere !!?? Vero ? |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
No.. Non si può togliere... Se lo disinstalli da installazione applicazioni windows rimette la versione che avevi prima..
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti ha già risposto Blu da Tapatalk 2
![]() Ma è una moda questo Tapatalk (adesso c'è la Version 2) ? ![]() Che poi se hai sia IE che un altro o altri due browser, che problema c'è ? Nessuno . Vai on line con quello che vuoi ![]() Li puoi anche aprire in contemporanea ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Thread su Chrome: Click
Thread su Firefox: Click Ti puoi informare sulle caratteristiche di entrambi e scegliere di conseguenza, meglio se dopo averli provati tutti e due. Sono veloci e sicuri tutti e due, oltre che costantemente aggiornati. PS: in futuro usa la sezione adeguata alla tua richiesta, per i browser c'è Programmi e Utility ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.