|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che caratteristiche ha il vostro abbonamento Alice? | |||
| Vecchia BBB |
|
43 | 31.62% |
| Abbonamento "nuovo" ad Alice |
|
47 | 34.56% |
| Modem (USB, Ethernet, poco importa) |
|
57 | 41.91% |
| Router |
|
35 | 25.74% |
| Linea normale |
|
49 | 36.03% |
| Doppino aggiuntivo causa ISDN |
|
38 | 27.94% |
| Abbonamento a Rosso Alice |
|
11 | 8.09% |
| Niente abbonamento a Rosso Alice |
|
68 | 50.00% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 136. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Caratteristiche utenze Alice non upgradate
Presi da paranoia acuta
Mettete nel sondaggio le caratteristiche della vostra linea, e vediamo che salta fuori... Se ci sono altre opzioni che non sono state considerate, ditelo prima di votare e vediamo se un mod di buon cuore (chi ha detto Leron? ) modifica il sondaggio... Quote:
Ok, vedo che il sondaggio ha mandato in crisi un terzo dei votanti Allora, ogni caratteristica è data da due opzioni, ovvero per esempio, linea normale sta assieme a doppino aggiuntivo. Ora, quando votate dovete scegliere una delle due possibilità per ogni caratteristica (mi pareva chiaro ma evidentemente... Cercate quindi di segnare le quattro voci del sondaggio corrispondenti alla vostra situazione!!
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire) Le mie foto su Panoramio - Google Earth Ultima modifica di gpc : 02-04-2005 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Con abbonamento "nuovo" ad Alice si intende chi ha fatto questo abbonamento direttamente e non è passato da BBB ad Alice... magari questa voce poteva non essere chiara...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E dite anche qualcosina oltre a votare, sennò il thread sprofonda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Fatto!
Vediamo cosa ne viene fuori EDIT - doppino aggiuntivo - modem usb proprio - Alice ADSL Flat da 14/04/2004 - niente Rosso Alice
939Dual-SATA2 - 2GB DDR PC3200 DualChannel OCZ Platinum XTC 2-3-2-5 - AMD ATHLON 64 X2 4200+ - nVIDIA 7800GT PCI-E 256MB - 250GB SATA2 - 19" LCD RELISYS M C A B O X Ultima modifica di MCA : 02-04-2005 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Chi è che ha votato e s'è dimenticato di dire se ha o no l'abbonamento a Rosso alice?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Vabbè ho votato...nell'ordine:
- doppino aggiuntivo - router - ho alice da marzo 2003 - niente rosso alice voglio solo l'upgrade!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio potresti specificare che le 8 voci del sondaggio vanno considerate due a due e che bisogna selezionare quindi 4 caselle per rispondere in modo completo Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
C'è qualcosa che non va... la somma di ogni coppia di opzioni riguardante la stessa caratteristica dovrebbe essere uguale al numero di votanti... e invece solo una rispetta questa regola...
![]() Ma come state votando?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Io guarderei a un ottica diversa.
Una linea alice sotto ruoter. PPOA upgradata da piu di un mese e mezzo. Una linea ex BBB sotto router. PPOE non upgradata.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il verme del dubbio è sempre lì caro/a muso
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sembra che i più penalizzati siano quelli con l'ADSL su doppino secondario (solo dati in genere dovuto a ISDN) che non si sono abbonati ai servizi Rosso Alice... Forse c'entra anche il fatto di avere un contratto ADSL relativamente recente (diciamo meno di 2 anni) ...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ecco come ho votato a questo inutile sondaggio
[X] Abbonamento "nuovo" ad Alice [X] Modem (USB, Ethernet, poco importa) [X] Doppino aggiuntivo causa ISDN [X] Niente abbonamento a Rosso Alice
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Nel sondaggio manca "Poca voglia di lavorare da parte dei tecnici telecom"
Comunque non ho ricevuto l'upgrade, ho alice da luglio 2003 e non sono abbonato a rosso alice. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
- Abbonamento "nuovo" ad Alice (luglio 2003)
- Router (di proprietà) - Linea normale - Niente abbonamento a Rosso Alice |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
-a me e nuovo abbonamento di alice
-vado su tin.it dove ho il dominio cona l apostae i vari servizi e mi dice bbb standard -E niente servizi su Rossoalice -Ancora a 800 k
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Finora l'unica discriminante pare l'abbonamento a Rosso Alice... sorpresona!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
doppio doppino
rosso alice e anche un paio di palle così! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
certo che il mondo è bello perchè è vario
mentre di la c'è gente che scalpita per passare dalla 1280 nuova fiammante alla 4 Mbit il consiglio che posso dare ai NON aggiornati è di NON ordinare la 4Mbit col mese gratis in modo da obbligare telecom ad aggiornarvi, perchè se poi tra 2 mesi la 1280 scende a 19.95€ Ovviamente IO non ho votato PS: Gian Paolo vorrei ricordarti che mancano meno di 2 settimane al 15 aprile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

) modifica il sondaggio...