|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Rollerball
il classico del 1975... ne ho sentito parlare bene! secondo voi è veramente imperdibile?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
rollerball è - tuttora - un film notevole!!! se non l'hai ancora visto te ne consiglio la visione!!
all'epoca fu considerato un film "forte" poichè era uno dei pochi film di fantascienza in cui era presente una forte connotazione politica e sociale (il sistema che voleva annullare l'individualità poichè pericolosa per la sopravvivenza del sistema stesso, il singolo che combatteva contro il sistema, la manipolazione delle masse)!!! il remake del 2002 è invece un film del tutto inutile, spariscono i messaggi sociali e rimane solo una specie di wrestling tra l'altro montato malissimo!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Considero Rollerball un gran bel film che meriti senz'altro di essere visto e che non ha bisogno di alcun restyling per trasmettere il suo messaggio.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
![]() UN film notevole, dove la violenza è "vera" ma non finalizzata a se stessa. Spettacolari ed inquietanti le immagini del velodromo, ma il background del film è altrettanto notevole e per nulla in secondo piano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Film veramente notevole, un culto.
Lascia perdere quella ca**ta di due o tre anni fa...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Assolutamente imperdibile l'originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
bellissimo film
con un gran Caan da vedere
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Fantascienza ma anche sport, un binomio molto originale, almeno per l'epoca.
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
io ho visto il film proprio stasera: carino ma mi aspettavo qualcosa di più e poi nn ho ben capito queste cose: il finale, cosa sono le corporazioni e in seguito a quale guerra si sono create, dopo la terza guerra mondiale c'è stata la guerra delle corporazioni? che cosa è successo?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.