|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
Firmware Alcatel Speedtouch home
Ciao a tutti,
possiedo il modem in oggetto datomi in comodato d'uso con la prima ADSL italiana lanciata nel mercata da Telecom col servizio Teleconomy 24 no Stop. Il modem ha interfaccia Ethernet e che io sappia supporta una velocità fino a 8mbit...oggi ho provato a casa d un amico a collegare il modem al suo pc e quindi ho tentato una conessione all'ISP libero creando una conessione remota dalle impostazioni di IE(come ho fatto sempre fino ad ora)...il risultato è che il tentativo di connessione si blocca al seguente messaggio: Connessione attraverso Miniport WAN(quindi nn riesce a collegarsi al server remoto)...mi chiedevo se si potesse aggiornare il firmware consentendo la connessione all'ISP libero senza nulla levare al corretto funzionamento(ancora oggi) con l'ISP telecom(alice 1.2mbit) grazie LorD_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up...
nessuno che mi possa indirizzare?? LorD_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
per aggiornare il firmware dai uno sguardo quì
![]() |
#6 |
Senior Member
|
GRAZIE MILLE!!
e poi vedo che te sei un utente che si da molto da fare in quel forum ![]() cya LorD_ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.