|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Car Navigator GPS (tipo palmare)
Sono incuriosito ed attratto da questi utilissimi aggeggini che ora si stanno diffonfendo sul mercato. A me non servirebbe un vero e proprio palmare con tutte le funzioni di un PC portatile (Office e SO completo per palmare) ma soltanto un navigatore da poter installare in macchina con gli appositi supporti con un bel display LCD non troppo piccolo e una buona memoria (di solito montano le flash) per caricarci il programma piu aggiornato.
Ho visto che fanno buoni prodotti la HP la DELL ma sono anche palmare e non mi interessa e porta solo su il prezzo. Sono interessanti invece quelli che fanno solo GPS lettori mp3 e lettori AVI con il loro software aggionabile. Questo farebbe piu il caso mio. Conoscete dei modelli particolari da consigliarmi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
![]() GPS, MP3 e AVI ma non palmare??? non credo esistano o vai su una soluzione GPS dedicata, tipo TomTom GO oppure vai sull'accoppiata palmare+GPS, che possono anche essere in una sola unità (tipo mio168) anche a me non serviva il palmare e infatti ho preso Tomtom mobile per il mio nokia 6600 ... ma certo non mi aspetto di guardarmi un AVI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tomtom mobile puoi usarlo solo con il Nokia?? io che ho il Sagem MYX6 gia non potrei...
Ultima modifica di Ultrastito : 17-05-2005 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Sinceramente anche io non ho capito a che cosa ti riferisci quando dici "non palmare, ma gps, avi e mp3 ......"
TomTom Mobile e il sw TomTom navigator per il sistema operativo dei telefoni smartphone (symbian). Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Bello !!
Non avevo mai visto nulla del genere ...... Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Infatti, sarebbe l'ideale per me ma non conoscendo marca e prodotto non mi fido di certo a comprarlo... Se ci fosse qualcuno pratico a darmi un consiglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
un car computer allora
![]() non ne so niente, anche se ad occhio resterei sulle solite marche, da kenwood (http://www.kenwoodeurope.com/product...1=2&k2=8&k3=56) ad Alpine ps: sta uscendo tomtom mobile 5 che sarà compatibile con molti altri telefoni symbian (http://www.tomtom.com/products/compa...=69&Language=7) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Autoradio Kenwood KVT-725DVD + KTC-V500E acquistabile al modico prezzo di 1560€ da Mr. Price
![]() C'è da dire che è un vero gioiello della tecnologia TV,Navigatore lettore MP3,DVD ,DivX e tutti i formati principali audio e video.... Al prezzo si aggiunge un altro problema se te la sciattano??...Si medita un suicidio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.