|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
info connessione
uso mandrake 10.1 e per connettermi kppp...ho bisogno di sapere, dopo essermi connesso a quale numero e quale connessione sto usando....posso farlo tramite terminale? se si, come? immagino che sia una cosa piuttosto inusuale e che pochi sapranno rispondere ma ci provo lo stesso! ciao
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma vorrei solo sapere con cosa son connesso...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora credo che l'unica soluzione sia analizzare il file di log di kppp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come si fa ad analizzare il file log di kppp???via terminale intendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo caso purtroppo non posso aiutarti più di tanto perchè non ho kppp installato. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.