|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Balcone : mi tocca aggiustare quello sopra o quello sotto?
Salve ragazzi... penso sia una questione che + di una persona si sarà chiesto almeno una volta... sennò chiedevetelo ora
![]() Ma quando bisogna aggiustare un balcone per la caduta di calcinacci... io devo aggiustare quello sopra o quello dal quale mi affaccio ? Una volta vidi se nn mi ricordo male, una causa simile a forum e diceva che se la caduta di calcinacci del balcone dal quale mi affaccio è causato da me allora devo pagare io... altrimenti no, deve pagare il vicino del piano di sotto. quindi ognuno è proprietario non del balcone da cui si affaccia ma di quello sopra... e citava anche una legge... sapete qualcosa in + ? magari anche sul num. della legge thanxxxxx
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
e quello ke sta all'ultimo piano?
me pare strana sta legge... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
poi c'è anche quello del primo piano.. ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Sbagliando dico
Tu sei proprietario del pavimento a livello del tuo appartamento ed intonaco del soffitto del terrazzo. La soletta del balcone è in comune con l'inquilino sottostante. Per il infiltrazioni d'acqua la faccenda si complica...
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
In pratica, ogni inquilino è responsabile del proprio balcone (ma solo della parte superiore, quella su cui cammina), e del sottobalcone dell'inquilino superiore. Il frontalino, come già detto, è considerato parte comune e quindi ogni riparazione che lo riguardi è ripartita tra tutti i condomini in base ai millesimi.
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza ![]() La croce nel nick non è una T...è proprio una croce... Ultima modifica di Dëck† : 09-05-2005 alle 22:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.